Pagina 29 di 40 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 394
  1. #281
    UTENTE MEDIO L'avatar di V.V.
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    182
    Ottima scelta il 5W40 su quella motorizzazione, sicuramente meglio del 5W30 che mettono in tanti; almeno cos? non contribuisci alla precoce usura delle bronzine, difetto non riconosciuto, ma reale, di quella motorizzazione!
    IP

  2. #282
    PRINCIPIANTE L'avatar di aldinik
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    60
    Chiedo agli admin, non si pu? mettere agli inizi del Tread una tabella del sondaggio con le marche ed il numero dei voti con le percentuuali??
    in modo che riusciamo a tirare le somme..e capire le marche ed i tipi pi? usati??
    Donne e motori danno il meglio a 90°
    IP

  3. #283
    UTENTE MEDIO L'avatar di V.V.
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    182
    Non mi sembra una cosa necessaria n? tantomeno utile: anche se tutti preferissero il Selenia (per dirne uno) non ? detto che questo sia l'olio migliore per un determinato veicolo! I processi produtivi dell'olio, indipendentemente dalla formulazione, incidono sulle caratteristiche del lubrificante stesso, e se un determinato motore necessita di specifiche particolari, non ? detto che a parit? di prodotto commerciale (caratteristiche ex datasheet) si abbiano due prodotti equivalenti! E' per questo che sarebbe pi? simpatico un confronto per classe, come ad esempio, la viscosit? cinematica.
    IP

  4. #284
    PRINCIPIANTE L'avatar di aldinik
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da V.V. Visualizza Messaggio
    Non mi sembra una cosa necessaria n? tantomeno utile: anche se tutti preferissero il Selenia (per dirne uno) non ? detto che questo sia l'olio migliore per un determinato veicolo! I processi produtivi dell'olio, indipendentemente dalla formulazione, incidono sulle caratteristiche del lubrificante stesso, e se un determinato motore necessita di specifiche particolari, non ? detto che a parit? di prodotto commerciale (caratteristiche ex datasheet) si abbiano due prodotti equivalenti! E' per questo che sarebbe pi? simpatico un confronto per classe, come ad esempio, la viscosit? cinematica.
    A prescindere se sia necessaqrio o meno e con l'eventuale aggiunta delle caratteristiche intrinseche di un olio, questo ? un sondaggio ed ? pi? che corretto che ci possa essere una tabella con le percentuali di quanti utenti usano questo piuttosto che quell'altro Olio.
    Donne e motori danno il meglio a 90°
    IP

  5. #285
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    0
    Secondo me in questi anni dopo le prove con tutti questi ,il meglio olio e il fusch TITAN GT1 PRO C3 5W-30 XTL Lubrificante PREMIUM con nuova tecnologia XTL per partenze a freddo eccellenti e con una inesauribile riserva di prestazioni. Per autovetture moderne e veicoli commerciali leggeri con o senza intervalli di sostituzione prolungati.*Sviluppato per veicoli BMW, VW e*MB, equipaggiati con*sistemi di post-trattamento e turbo-compressi.

    BMW LONGLIFE-04
    MB-APPROVAL 229.51
    VW 504 00/507 00

    Noleggi con Vito e viano con 1500000 km reali con lo stesso motore e tagliandi fatti ogni 30000 km specifico ha gi? tutti gli additivi a bordo
    IP

  6. #286
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    ottimo olio testato da me sono il motul 8100 e castrol magnatec, al momento ho su il selenia WR 5 40 ma tornero a uno dei precedenti di inverno si sente un po la differenza
    IP

  7. #287
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente Scritto da V.V. Visualizza Messaggio
    Non mi sembra una cosa necessaria n? tantomeno utile: anche se tutti preferissero il Selenia (per dirne uno) non ? detto che questo sia l'olio migliore per un determinato veicolo! I processi produtivi dell'olio, indipendentemente dalla formulazione, incidono sulle caratteristiche del lubrificante stesso, e se un determinato motore necessita di specifiche particolari, non ? detto che a parit? di prodotto commerciale (caratteristiche ex datasheet) si abbiano due prodotti equivalenti! E' per questo che sarebbe pi? simpatico un confronto per classe, come ad esempio, la viscosit? cinematica.
    Condivido quanto scritto. Comunque posso affermare che personalmente mi sono trovato molto bene con il castro edge sport 0w40 e con il mobil 1 5w50 sulla auto attuale (audi tt) mentre sulla precedente m3 3.2 utilizzavo il castrol 10w60. Parlo per uso stradale.
    IP

  8. #288
    UTENTE MEDIO L'avatar di V.V.
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    182
    Ho sempre avuto un debole per il TWS, ottima scelta IMHO per la tua (peccato) ex compagna di traversi !
    IP

  9. #289
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    Citazione Originariamente Scritto da CarloAV Visualizza Messaggio
    Condivido quanto scritto. Comunque posso affermare che personalmente mi sono trovato molto bene con il castro edge sport 0w40 e con il mobil 1 5w50 sulla auto attuale (audi tt) mentre sulla precedente m3 3.2 utilizzavo il castrol 10w60. Parlo per uso stradale.
    Ottima scelta sia il castrol edge sport ma anche veramente buono il mobil1 ovviamente per uso stradale e per il miglior rapporto qualit? prezzo penso che il motul e il castrol sono i migliori
    IP

  10. #290
    UTENTE MEDIO L'avatar di V.V.
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    182
    TWS lo uso anche su auto da trackday e lo usano anche amici vari su 106 Rally 1.6L 16v, Clio RS, Etc.Etc... Alle alte temperature svolge egregiamente il suo dovere IMHO!
    IP

Pagina 29 di 40 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •