Pagina 20 di 40 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 394
  1. #191
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Gia Visualizza Messaggio
    Solo a freddo o anche a caldo? strano che sti motori fumano ( immagino che sia fumo bianco)
    Si solo a freddo ? un fumo bianco tendente all'azzurro, ma fastidioso oltre alla vista anche all'odore acre che entra in abitacolo, poi a caldo scompare.
    IP

  2. #192
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    Km dell'auto? stato turbina? l'auto ? mappata? e sopratutto l'egr in che condizione
    IP

  3. #193
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    anche nella mia Audi 3.0 avviene una fumata puzzolente, do la colpa all'alto chilometraggio, 250.000km. olio castrol 5 w-30
    IP

  4. #194
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    63
    capita anche a me del fumo bianco ad avviamento, turbina nuova appena messa
    IP

  5. #195
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    158
    io uso Selenia WR 5W30 su alfa 159 JTDM prima usavo castrol pero ho rotto la turbina non s? se fosse l'olio mah... dimenticavo KM 100000. anche con remap nemmeno una goccia di fumo.
    Ultima modifica di antonio.o; 23-03-2013 alle 21:07
    IP

  6. #196
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    63
    riscaldamento e cool down...quello influisce pi? di qualsiasi altra cosa nei turbo..
    IP

  7. #197
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Gia Visualizza Messaggio
    Km dell'auto? stato turbina? l'auto ? mappata? e sopratutto l'egr in che condizione ??
    L'auto presa usata e segnava 120.000 km, pulita egr subito e ora sono a 137.000 km. La turbina non fischia quindi credo buona..Facendo diagnosi da me non risultano rimappe in centralina..
    IP

  8. #198
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    76
    per le moto se la frizione ed il cambio girano con lo stesso olio del motore mettete sempre l' olio indicato dalla casa costruttrice se non volete ritrovarvi con frizioni bruciate e cambi spaccati
    IP

  9. #199
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    63
    come gradazione, per quanto riguarda la marca lascia stare le indicazioni fidati
    IP

  10. #200
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    141
    Ho visto fumare azzurro dopo la messa in moto diversi diesel euro 4 anche non fiat se le temperature sono fredde.
    Non penso bruci olio ma penso sia una questione di arricchimento gasolio/anticipo iniezione prevista dalla centralina per quella temperatura, pressione e mille altri calcoli che fa...
    Magari un occhio alle candelette se scaldano correttamente anche se non sono interrotte lo darei visto che non sappiamo se siano mai state sostituite.
    Ultima cosa che mi viene in mente ? che sui 16V ci sono le valvole swirl sul collettore di aspirazione, facilmente si imbrattano e non lavorano correttamente, anche se ?
    un lavoraccio lo smontaggio del gruppo collettore...
    IP

Pagina 20 di 40 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •