Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Buona sera

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Borgomanero
    Et
    41
    Messaggi
    33

    Buona sera

    Sera a tutti mi presento,sono Cristian ed ? da un po' seguo questo forum da spettatore non troppo interessato.
    Lavoro in una concessionaria Mercedes della provincia di Novara come tecnico di diagnosi su vetture V.I e Smart,adesso il mondo delle tuning mi deve interessare per forza visto che il mio **** mi ha proposto di pensare a dare questo servizio che i nostri clienti chiedono sempre pi? spesso,diciamo che per le mappe mi sono sempre rivolgo ad un mio amico che adesso collabora con noi,forse ? per questo che non ho mai approfondito il discorso sullo specifico.
    Cosa dire?spero che pian piano riesca a capire i vari termini metodologie strumenti valori e tutto quello che serve per fare un buon lavoro,e vi chiedo di aver grande pazienza con me!grazie

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    142
    ciao e benvenuto.

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    ciao e benvenuto fra noi

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Palermo
    Messaggi
    138
    Ciaoooo e benvenuto

  5. #5
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    benarrivato,se vuoi approfondire per iniziare a muoverti indipendentemente dal tuo amico contattaci via ***** che abbiamo qualsiasi opzione per sodisfare le vostre richieste.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di zullo
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    napoli
    Messaggi
    117
    benvenuto AutoDelta82 ...

  7. #7
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    ciao e benvenuto cristian.
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  8. #8
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    cristian benvenuto ti consiglio di avere tanta passione su questo lavoro perche ce molto da imparare...ma non e tanto dura!!!
    Citazione Originariamente Scritto da AutoDelta82 Visualizza Messaggio
    Sera a tutti mi presento,sono Cristian ed ? da un po' seguo questo forum da spettatore non troppo interessato.
    Lavoro in una concessionaria Mercedes della provincia di Novara come tecnico di diagnosi su vetture V.I e Smart,adesso il mondo delle tuning mi deve interessare per forza visto che il mio **** mi ha proposto di pensare a dare questo servizio che i nostri clienti chiedono sempre pi? spesso,diciamo che per le mappe mi sono sempre rivolgo ad un mio amico che adesso collabora con noi,forse ? per questo che non ho mai approfondito il discorso sullo specifico.
    Cosa dire?spero che pian piano riesca a capire i vari termini metodologie strumenti valori e tutto quello che serve per fare un buon lavoro,e vi chiedo di aver grande pazienza con me!grazie
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Borgomanero
    Et
    41
    Messaggi
    33
    Grazie mille siete molto gentili,spero di esser abbastanza bravo per iniziare prima o poi....devo solo vedere cosa vogliono fare in concessionaria.....

    Domande delle domande,un consiglio da dove si parte per iniziare in questo mondo?
    Ultima modifica di leandro89; 08-12-2013 alle 14:57

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di raffaell0
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Stoccarda
    Messaggi
    206
    Benvenuto Cristian. Anche io sono nuovo.Secondo me ,il motore di ricerca ? il tuo migliore amico x iniziare.Poi se ti serve qualcosa di specifico chiedi ;-)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •