Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 112
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61

    turbina spaccata golf 5

    sono incavolato come un bestia oggi ho spaccato per la seconda volta la turbina della mia car. e bene come mi e andata perche in un attimo l'olio motore e andato a finire tutto nella marmitta, l'asciando il motore a secco. Ho visto una nuvola di fumo nello specchietto retrovisore ed ho fatto in tempo a fermarmi altrimenti si sarebbe inchiodato il motore. Il bello e che l'ho sostituita tre mesi fa e avr? fatto si e no 5000 km. La cosa che mi incuriosisce e che questa turbina fin dal primo giorno fischiava finch? il motore non andava in coppia, cosa che l'altra cio? l'originale con 130.000 km sulle spalle non faceva.Ora secondo me era nata difettata, voi che ne pensate????

  2. #2
    garret
    Guest
    che turbina montava? garrett?

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    no era una KKK

  4. #4
    garret
    Guest
    ok, l'avevi mappata?

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    sia l'originale cioe la prima sia la seconda, ora siccome e in garanzia, ho chiesto se mi potevano dare una garret.Il rivenditore mi ha risposto che bisognava vedere se ne hanno un disponibile e se montava la garret, io so che la golf monta sia una che l'altra...

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    si l'auto era mappata a dovere con la prima turbina, poi quando spacc?, la abbasai di potenza, ma vedo che non ho risolto niente. Poi come ho detto prima questa fischiava a morire cosa che non mi sembra normale...

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    secondo te la garret e piu affidabile della KKK

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    Prov. di Potenza
    Messaggi
    483
    tipico delle golf-audi, ne ho sentiti tanti con turbina rotta ,il brutto e che si rompe anche da originale e con pochi km.....

  9. #9
    garret
    Guest
    in teoria la garrett ha una tolleranza maggiore ma una fallata pu? sempre capitare purtroppo, la tua golf montava il fap? se cerchi nel web puoi sostituire solo il core assi tenendo buone le altre parti purch? in buono stato, quando l'hai montata hai cambiato i tubi di mandata e di deflusso dell'olio?

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    scusa cosa e il fap spiegati, poi la turba e in garanzia percio per questa volta mi e andata bene

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •