Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 112
  1. #101
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    si mirks ma il dilemma e sempre lo stesso (perch? prima si fermava a 89 gradi e ora va oltre????)

  2. #102
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    ma se hai visto che in diagnosi va bene di cosa ti preoccupi per risolvere dovresti fare una taratura delle lancette ma io sorvolerei..*****unque se cambi la turbina non cambia la temperatura motore nel turbo non hai passaggio dell'acqua poi anche se scolleghi un tubo gruppo wv sono auto spurganti non fanno bolle aria nell'impianto....

  3. #103
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da ago27 Visualizza Messaggio
    sono incavolato come un bestia oggi ho spaccato per la seconda volta la turbina della mia car. e bene come mi e andata perche in un attimo l'olio motore e andato a finire tutto nella marmitta, l'asciando il motore a secco. Ho visto una nuvola di fumo nello specchietto retrovisore ed ho fatto in tempo a fermarmi altrimenti si sarebbe inchiodato il motore. Il bello e che l'ho sostituita tre mesi fa e avr? fatto si e no 5000 km. La cosa che mi incuriosisce e che questa turbina fin dal primo giorno fischiava finch? il motore non andava in coppia, cosa che l'altra cio? l'originale con 130.000 km sulle spalle non faceva.Ora secondo me era nata difettata, voi che ne pensate????
    Stesso problema anche io ed ora sono alla ricerca disperata del file ori per la mia golf, ho gi? cambiato 2 volte la turbina ed avendo la mappatura fatta male credo dipenda da quello. Ora dopo circa 10.000 km ? tornata a fischiare di nuovo e tanto quindi credo che tra un p? mi abbandoner? anche questa. Ho una golf 4 e da quando ho fatto la mappatura ho avuto sempre questo problema

  4. #104
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    250
    Gira la mappa e gli diamo un'occhiata

  5. #105
    PRINCIPIANTE L'avatar di Atec-Technologie
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    France Auvergne
    Messaggi
    13
    un po 'di turbo boost richiede troppo uguali corrette N75 interruzioni nel file per evitare che

  6. #106
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da mirks Visualizza Messaggio
    Gira la mappa e gli diamo un'occhiata
    La mappa si trova qui http://www.professionalchiptuning.ne...-Diesel-101-Cv

  7. #107
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da g14nluc4 Visualizza Messaggio

    ti rispondo qui e chiudo l'off topic,in quel post ti ho scritto e riconfermo che la tua mappa fa assolutamente schifo,ora se ancora non ci credo dopo che stai per cambiare la seconda turbina e altri utenti hanno detto la stessa cosa noi non possiamo farci niente,ora o metti il file ori e basta o ti affidi a qualcuno che ti faccio una mappa pulita e affidabile e potente quanto basta e in questo caso c'e' anche il nostro servizio di files on line altrimenti non so piu cosa consigliarti buon proseguimento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  8. #108
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    ti rispondo qui e chiudo l'off topic,in quel post ti ho scritto e riconfermo che la tua mappa fa assolutamente schifo,ora se ancora non ci credo dopo che stai per cambiare la seconda turbina e altri utenti hanno detto la stessa cosa noi non possiamo farci niente,ora o metti il file ori e basta o ti affidi a qualcuno che ti faccio una mappa pulita e affidabile e potente quanto basta e in questo caso c'e' anche il nostro servizio di files on line altrimenti non so piu cosa consigliarti buon proseguimento.
    Posso avere parere da altri utenti o in questo forum si detta legge e basta???

  9. #109
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da g14nluc4 Visualizza Messaggio
    Posso avere parere da altri utenti o in questo forum si detta legge e basta???
    Ma quale legge e legge scusa ma se hai aperto un post specifico e hai avuto risposte continua li a chiedere altri pareri non inquinare altri post con off tipic,onestamente quando in un forum come questo dove c'e di tutto e gratis e dove tutti sono disponibili e uno risponde come hai fatto tu mi girano sul serio.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #110
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    Ma quale legge e legge scusa ma se hai aperto un post specifico e hai avuto risposte continua li a chiedere altri pareri non inquinare altri post con off tipic,onestamente quando in un forum come questo dove c'e di tutto e gratis e dove tutti sono disponibili e uno risponde come hai fatto tu mi girano sul serio.
    Gli ho solo linkato la pagina dove si trovasse il mio file, non penso di aver ucciso qualcuno!!!

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •