Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    120

    ecm titanium su windows 8

    buongiorno a tutti sono riuscito ad istallare su windows 7 ma su windows 8 non ci sono riuscito c'? qualcuno che ha fatto questa operazione grazie mille

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    142
    ciao penso ke stai parlando della versione c........ cmq ti consiglio di salvarlo su una pennetta e ke poi colleghi al computer quando ti serve

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    120
    va be ma a parte questa cosa comunque sull altro pc mi funziona bene quindi non centra

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    17
    Quale versione di win8 hai socio? comunque sembra ancora di no, non compatibile

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    38
    Ciao caro...allora io sono del parere che su sw di autovetture si va sempre a rilento quindi io per primo opto sempre per sistemi operativi un p? pi? vecchi tipo xp massimo seven e sempre anzi deve essere un comandamento 32BIT!!!! altrimenti rischi di non fare girare parecchi programmi

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    120
    Citazione Originariamente Scritto da Beppe_SC Visualizza Messaggio
    Quale versione di win8 hai socio? comunque sembra ancora di no, non compatibile
    per versione cosa intendi se 8.1 ??? perch? io ancora nn faccio il passaggio a 8.1 perch? in molti la sconsigliano

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio46 Visualizza Messaggio
    Ciao caro...allora io sono del parere che su sw di autovetture si va sempre a rilento quindi io per primo opto sempre per sistemi operativi un p? pi? vecchi tipo xp massimo seven e sempre anzi deve essere un comandamento 32BIT!!!! altrimenti rischi di non fare girare parecchi programmi
    hai perfettamente ragione ma siccome avevo preso un pc nuovo non mi andava di formattarlo e cambiare il sistema operativo,
    comunque ho fatto sistemare un piccolo notebook da 10 pollici i famosi eeepc cosi avendo xp posso fare tutto da li
    Ultima modifica di leandro89; 17-12-2013 alle 19:45

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308
    quindi per win8 ancora non si puo usare il titanium?

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    120
    e no ancora niente infatti io ho dovuto mettere una virtual machine

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    117
    e sotto virtual funge? ti spiego a me winols rileva la virtual machine e si pianta ...

  10. #10
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Citazione Originariamente Scritto da Antonio46 Visualizza Messaggio
    Ciao caro...allora io sono del parere che su sw di autovetture si va sempre a rilento quindi io per primo opto sempre per sistemi operativi un p? pi? vecchi tipo xp massimo seven e sempre anzi deve essere un comandamento 32BIT!!!! altrimenti rischi di non fare girare parecchi programmi
    quoto...e la migliore soluzione per i programmi che utilizziamo!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •