Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    120

    mpss funziona con windows 8

    salve volevo sapere se qualcuno di voi ha istallato i driver mpps su windows visto che ho comprato un nuovo portatile non voglio cambiare il sistema operativo

    nessuno sa darmi una mano ? importante cosi posso usare il mio nuovo pc
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 07-12-2013 alle 22:26

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    quello che ti posso dire la versione 12 la riesci ad installare su win8 per? come mi ? capitato a me puoi avere problemi allora ho letto e scritto le edc16c39 e mi ? andato bene invece sulle edc16c34 e c3 in scrittura al 75% me le ha bloccate e nel mio caso le ho dovute riprendere in bdm e le 5am delle ducati al banco nada non me le legge e ne scrive questo e quello che mi ? successo a me poi dipende anche dal tipo di mpps e quindi ho installato il 7

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    guarda penso che per le edc16c34 sia proprio l'mmps che non va e non il fatto di averlo su win8, io ce l'ho installato e va bene senza problemi l'mpps fa quello che puo fare come protocolli.
    per le 5am ducati al banco leggi e scrivi in boot altrimenti nada solo montata sulla moto.....
    se hai un cavo kkl posso farti fare la lettura al banco senza boot e senza alcuna interfaccia.....ovviamente anche la scrittura...

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    120
    grazie ragazzi per il momento devo solo leggere una mappa di una 159 che ha proprio la edc16c39 quindi spero di non avere problemi se no devo usare un altro pc con xp

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Citazione Originariamente Scritto da ducati83 Visualizza Messaggio
    - cut - per le 5am ducati al banco leggi e scrivi in boot altrimenti nada solo montata sulla moto.....
    se hai un cavo kkl posso farti fare la lettura al banco senza boot e senza alcuna interfaccia.....ovviamente anche la scrittura...
    Penso che si debba essere precisi per? quando si scrive... in boot mode (non obbligatorio, comunque) NON si fanno con MPPS, ma con altre interfacce.

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    Perch? con mpps al banco le fai senza boot?mi posteresti un video?mai riuscito....sar? il mio mpps allora...

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di maurof650
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Catania
    Et
    57
    Messaggi
    210
    Con MPPS leggi e scrivi solo da seriale, sia al banco che sulla moto. In altre parole MMPS non ? possibile lavorare in bootmode.

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Infatti Mauro... sarebbe da chiedere come f? invece a lavorare in boot mode con MPPS sulle 5am...

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di maurof650
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Catania
    Et
    57
    Messaggi
    210
    Si sarei curioso di sapere se MPPS fa il boot con le 5AM, ma penso che non volesse dire questo.

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    120
    infatti quello che sapevo anche io e che si puo lavorare solo in seriale e non si puo lavorare in bdm

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •