Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193

    Kess V2 e centraline Mitsubishi/Continental per Ducati

    Che voi sappiate, i cloni che si trovano in giro (vedo che si tratta di V1.89) riescono a leggere/scrivere le centraline Mitsubishi e Continental M3C utilizzate da Ducati?

    Vi riporto delle immagini per essere pi? chiaro di quali ECU st? parlando:

    Conti M3C

    Conti M3C.jpg

    Mitsubishi

    Mitsubishi Ducati.jpg

    Grazie

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    la versione 1.89 come centraline ducati in pi? ha queste dai un occhio
    File Allegati File Allegati

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Grazie, proprio quello che volevo sapere!!

    ... non mi resta che cercare un KessV2 affidabile...

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    scusa m999 ti volevo chiedere con centraline continental tipo monster come fai e possibile avere delle info in pi? con quale programmatore si riesce a fare so che con kess con l'ultimo aggiornamento le fa e in pi? hanno messo anche la marelli 7 che non ricordo la sigla quella che monta la hyper 800 nuova

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    All'attualit? e che io sappia, escluso il Rexxer e Rexxer EVO (un Powergate rivisto in esclusiva per Daniele Moto), solo con Kess V2. Rexxer per? non legge, scrive solo e si logga alle centraline, con il Kess V2 si ha la possibilit? di lavorarci in modo diverso ed ? quello che mi interessa.

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    io con un amico proprio ieri stiamo facendo delle prove con kess2 l'unica cosa sto trovando i pin out della mit. e cont. in quando le moto non le ho disponibili poi non sono mie e quindi ci vado piano poi il kess non ? ori e quindi vediamo se ce la facciamo a fare questi test. cmq sapevo rexxer per? si lega alla centralina per via del numero seriale e quindi non mi v? bene cmq aaggiorno poi qui le cose come vanno

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    il rexxer attualmente ? l'unico che possa fare tutto direttamente sulla moto.....che il kess le faccia non lo so e sarei veramente interessato....ne faccio di ducati e mi interesserebbe cominciare a smanettare anche su queste nuove....anche se la clientela ? cambiata....sono pochi quelli che ci capiscono...e che amano la ducati....gran parte sono da bar!

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Parole sante... fighetti da bar, moto lucida e affiliazione al DOC come se fosse un club biker... che schifezza!!

    Tornando in topic, con il Rexxer fai anche a banco, basta prendere i kit cavi. Il problema principale ? che non legge le nuove centraline Ducati ma si logga solo al loro seriale per poter contare i crediti con cui lavori... alla fine ? un Powergate utilizzabile specificatamente sulle moto. Non s? se il fatto che non legga sia voluto, guarda caso le mappe dedicate a queste famiglie di moto sono criptate ed ? il Rexxer stesso che le decripta al momento della scrittura.

    A questo punto pensa che resti da approfondire il discorso Kess...

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    ok allora ci aggiorniamo e vediamo i test come vanno

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Guarda, gi? che si riesca a leggerle sarebbe qualcosa... dovresti tirare fuori un file di circa 2 Mb.

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •