Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    52
    Posso aggiungere che in centralina ECM (motore) si lavora con Volta e per essere piu precisi le resistenze sui sensori di temperatura sul catalizzatore devono dare una temperatura xompresa tra i 50 e i 100*C e il valore di tempratura del serbatoio adblue deve essere, staccando ilpin tre del galleggiante di -39*C, altrimenti bisogna intervenire con resistenze anche qui.

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    153
    Parli sempre di iveco giusto?

  3. #13
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    52
    Io parlo di Iveco ma credo che per quanto riguardi il discorso delle resistenze sia uguale per tutti i truck in quanto mi sembra che tutti adottino il sistema con UDST bosch. Mi sbaglio? Se non sbaglio con Euro 5 solo scania adottava EGR ma poi con Euro 6 adotta anche lei il sistema Adblue. Ora con euro 6 Iveco ha integrato le fonzio i della gestioni iniezione urea nella centralina motore e non so se anche gli altri abbiano fatto lo stesso e se adottino tutti lo stesso sistema di iniezione Bosch.

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    153
    No scania euro 5 ha ad Blue e da quanto ne so si lavora solo da mappa E' l'iveco che ? un po' pi? problematico per gli altri nn so purtroppo anche se lavora pure sui camion non ho avuto mai richieste di escluderlo

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    121
    per quando ne so io il vero problema nasce con volvo che ha un sensore di temperatura integrato nella sonda nox per poi usare la stessa pompa scr iveco

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •