Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    UTENTE MEDIO L'avatar di robby51039
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    quarrata (PT)
    Messaggi
    163
    volevo provare avviamento di emergenza ma con autocom non si fa' ho trovato un altro body di una delta stesso hw ma non posso programmare la chiave in quanto il cliente ha perso la tessera!!!!
    quetsa car ha la sfiga inside!!!

  2. #22
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da robby51039 Visualizza Messaggio
    volevo provare avviamento di emergenza ma con autocom non si fa' ho trovato un altro body di una delta stesso hw ma non posso programmare la chiave in quanto il cliente ha perso la tessera!!!!
    quetsa car ha la sfiga inside!!!
    potresti provare a fare una scodifica totale sulla ccm( centralina motore), sostituisci il body e lo provi oppure dissaldi le eeprom dal body non funzionante e le inserisci in quello funzionante
    La pazienza e la virtù dei forti..

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    Scusa intanto prova se fai la diagnosi sia nel body che nelle centraline in can, cos? almeno elimini il problema che non fai diagnosi.
    Poi in caso scodifichi il body

  4. #24
    UTENTE MEDIO L'avatar di robby51039
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    quarrata (PT)
    Messaggi
    163
    Citazione Originariamente Scritto da Backgroop Visualizza Messaggio
    potresti provare a fare una scodifica totale sulla ccm( centralina motore), sostituisci il body e lo provi oppure dissaldi le eeprom dal body non funzionante e le inserisci in quello funzionante
    ho provato a fare scodifica totale ma il file non viene processato, comunque in diagnosi mi da avviamento permesso,il body e con micro e non so come leggerlo non ho un lettore tipo upa....

  5. #25
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Per la scodifica devi leggere il file contenuto all'interno della 95640 soik 8, faila lettura completa in bdm separi il file interessato e lo posti.. altrimenti se hai la possibilit? dissaldi e leggi la E2prom e posti il file
    La pazienza e la virtù dei forti..

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    190
    con il 2? body entri in diagnosi in tutti i dispositivi?
    perch? se ora comunichi potresti essere nella buona strada....

  7. #27
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Localit
    Rimini
    Messaggi
    5
    Buongiorno, riapro la discussione in cerca di aiuto perchè ho lo stesso problema ad una Lancia Delta 1.6 120cv del 2010:
    La linea c-can è ok: resistenza 60ohm e voltaggio 2.5v sia su filo verde che marrone.
    Sui pin 6 e 14 dell'ìobd, invece, ci sono 0 ohm di resistenza e rispettivamente 0.5v e 12v di tensione.
    Ho già provato con un altro body computer, un'altra ecu ed un'altra centralina abs ma il problema non è questo.
    Da diagnosi in centralina ho gli errori U1602 (body computer) e U1706 Rete Can (NCM-NFR) Ecu motore
    La macchina, purtroppo, non parte (non arriva nemmeno tensione alla pompa carburante).

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •