Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: programmatore EMP20

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    76

    programmatore EMP20

    salve a tutti.

    qualcuno conosce tale programmatore?? ? della "needhams".

    ci sto giocando da qualche settimana: all'inizio mi ha fatto penare per trovare i software per farlo andare su XP, visto che i software originali erano fu floppy....ma adesso funziona.

    ? un programmatore abbastanza datato, comunica tramite porta "stampante". vorrei poterlo usare in un pc senza tale porta e per fare ci? vorrei comprare un adattatore USB. Sapete se tale soluzione funzioner

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    co lo anche io o provato vari adattatori usb parallela ma io non sono stato capace di farlo funzionare col portatile

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Verbania
    Messaggi
    286
    io ce l ho ancora questo programmatore e lo usavo su 2 notebook con xp, uno con lpt su scheda madre e l altro con adattatore pcmcia lpt

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    76
    Scusa carmageddon non ho capito che tipo di adattatore quello che hai usato tu, potresti spiegarti meglio?

    Cosa ne pensi di questo programmatore? Hai mai avuto difficolt? a fare qualcosa in particolare?

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Verbania
    Messaggi
    286
    hai il web a disposizione per trovare informazioni

    il programmatore ? vecchio e passato, l ho usato per programmare dil28, plcc28-32-44, psop44...e funzionava bene...ora la maggior parte dei programmatori ha AUTO-ID, supportano molti socket ed eeprom e sono nettamente pi? veloci e precisi.
    Ultima modifica di leandro89; 17-11-2013 alle 13:17

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    grazie carmageddon non ci avevo pensato alla scheda pcmcia . mi sono venuti in mente i vecchi momenti quando si usava il stagnatore . mano ferma .e buona vista

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    76
    ok grazie per le delucidazioni.

    ho notato che non riesce a leggere tutte le eprom.
    per esempio non mi legge una ST Microelectonix 27c512. che voi sappiate si pu? fare qualcosa per ovviare a questo inconveniente o non c'? niente da fare? infondo la differenza dalle altre sta solo nella marca...
    Ultima modifica di leandro89; 19-11-2013 alle 20:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •