Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    e allora occhio a quello che ho scritto piu su e cerca sempre di correggere il chk.....potrebbero verificarsi problemi.

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di maurof650
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Catania
    Et
    57
    Messaggi
    210
    Non ? come per le mappe auto; per le mappe Ducati quando fai semplicemente un cambio mappa non c'? bisogno di fare il chk; vero ? che l'MPPS quando scrivi la mappa di una moto Ducati sotto ti appare la scritta di correggere il chk ma la puoi scrivere senza prpblemi.
    Ovviamente se fai modifiche alla mappa (anticipi, benzina) il cks lo devi necessariamente fare altrimenti la moto non parte, ma comunque se poi ricarichi la mappa che c'era prima torna tutto ok.

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    guarda non vorrei mancare di rispetto a nessuno ma sembra una continua ripetizione di cose gia dette,tra l'altro non capisco che senso avrebbe scrivere quello che si ? letto senza modifiche...io ho espresso la mia opinione e la mia esperienza in merito....quindi direi di riassumere nel caso le varie problematiche e le varie metodologie utilizzate per avere un quadro completo delle problematiche e delle accortezze da tenere con le varie interfacce usate.

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di maurof650
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Catania
    Et
    57
    Messaggi
    210
    Capita speso di fare solo cambio mappa per utilizzare una centralina usata di un modello di moto per utilizzarla su una'altra moto, oppure hai una centralina con una mappa standard e ci vuoi caricare una DP, ecc, Solo in questi casi fai la scrittura della mappa senza fare il chk.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •