Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    nerocarbonio77
    Guest

    rimappa alfa 159 170 cv e rimozione dpf

    Carissimi esperti di elettronica ho un problema che spero voi possiate se non risolverlo quantomeno indirizzarmi verso la soluzione..
    da poco ho fatto mappare la mia alfa 159 170cv euro 5 con rimozione fisica ed elettronica del dpf ... solo che dopo circa 600 km si ? accesa la spia "pulizia dpf in corso non spegnere il veicolo" l'auto ? fluida solo che questa spia ? accesa ormai da circa 1000 km e 5 giorni... mi hanno detto che va disabilitato un contatore delle rigenerazioni programmate... si tratta di questo? e come si pu? riconoscerlo in mappa..? help... conosiderato che ki mi ha fatto il lavoro purtroppo ora si trova a 900 km (ero in ferie...!!!)

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da nerocarbonio77 Visualizza Messaggio
    Carissimi esperti di elettronica ho un problema che spero voi possiate se non risolverlo quantomeno indirizzarmi verso la soluzione..
    da poco ho fatto mappare la mia alfa 159 170cv euro 5 con rimozione fisica ed elettronica del dpf ... solo che dopo circa 600 km si ? accesa la spia "pulizia dpf in corso non spegnere il veicolo" l'auto ? fluida solo che questa spia ? accesa ormai da circa 1000 km e 5 giorni... mi hanno detto che va disabilitato un contatore delle rigenerazioni programmate... si tratta di questo? e come si pu? riconoscerlo in mappa..? help... conosiderato che ki mi ha fatto il lavoro purtroppo ora si trova a 900 km (ero in ferie...!!!)
    intanto potresti postare i file ori e mod e sicuramente riceverai delle risposte in questo forum ci sono tante persone che ti possono consigliare.

  3. #3
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    esatto, ti sei fatto dare il file originale e il modificato???

  4. #4
    nerocarbonio77
    Guest
    magari potessi... ti ripeto il lavoro l'ho fatto quando ero in ferie... e siccome l'auto per circa 600 km non mi ha dato problemi non ho pensato di farmi dare i file poi mentre tornavo a casa in autostrada si ? accesa sta spia.. che ripeto non mi da problemi alla macchina...

  5. #5
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    tu hai qualche attrezzo di chiptuning per leggere la mappa modificata e l'ID della tua centralina?
    il file originale possiam recuperarlo usando l'ID della tua centralina, ma in qualche modo devi leggerlo, altrimenti ? dura aiutarti da qui

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da nerocarbonio77 Visualizza Messaggio
    magari potessi... ti ripeto il lavoro l'ho fatto quando ero in ferie... e siccome l'auto per circa 600 km non mi ha dato problemi non ho pensato di farmi dare i file poi mentre tornavo a casa in autostrada si ? accesa sta spia.. che ripeto non mi da problemi alla macchina...
    nessun problema scarica il mod che quello originale lo troviamo
    cmq il post lo dovevi creare nella sezione giusta.

  7. #7
    nerocarbonio77
    Guest
    no... non sono in grado di leggerlo non possiedo attrezzature adatte...non so potrei farmeli mandare via ***** da ki mi ha fatto il lavoro... o ci vorrebbe qualcuno che ha fatto lo stesso lavoro e sa cosa modificare

  8. #8
    nerocarbonio77
    Guest
    perdonami.. cosa devo scaricare? e da dove.. se ho sbagliato sezione chiedo scusa...

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da nerocarbonio77 Visualizza Messaggio
    no... non sono in grado di leggerlo non possiedo attrezzature adatte...non so potrei farmeli mandare via ***** da ki mi ha fatto il lavoro... o ci vorrebbe qualcuno che ha fatto lo stesso lavoro e sa cosa modificare
    fatteli mandare x e-**** poi vediamo chiedi nel negozio online del forum x il seriale

  10. #10
    nerocarbonio77
    Guest
    ok devo comprare cosa?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •