Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65
  1. #41
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    questa ? l'***** : info*professionalchiptuning.net
    La pazienza e la virtù dei forti..

  2. #42
    UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    174
    ma tu dici per i file?che mi aiutano per i file?

    oppure che mi fanno scaricare il file tuo?
    Ultima modifica di leandro89; 13-11-2013 alle 13:38

  3. #43
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da leandro89 Visualizza Messaggio
    posso consigliarti di chiedere supporto al servizio del forum, io ho la classe a praticamente stessa ecu precisa, la mia ? stata fatta proprio dagli admin del forum in bdm con ottimi risultati
    grazie per il consiglio, ma non ho nessun problema io, il problema ce la l'utente crteam e stiamo cercando di aiutarlo, e dato che dici che hai la sua stessa ecu precisa, perche non posti il tuo backup che vediamo se la sua lettura e' a posto!
    ugo ---- presidente A.E.P.

  4. #44
    UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    174
    grazie davvero

  5. #45
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da Backgroop Visualizza Messaggio
    Non posso mandartelo via *****, non mi ero accorto che non hai la soglia massima di messaggi per il dawload, mi dispiace cerca di capire c'? un regolamento e non sarebbe giusto nei confronti di altri utenti
    ciao backgroop, dato che lo scambio ***** e' possibile solo nella sezione vendite, perche non glielo vendi questo file, diciamo per 1 centesimo.

    p.s. lo so che adesso gli admin si arrabieranno ancora con me, ma credo che quando uno a necessita' di una mano urgente bisogna adattarsi per raggiungere lo scopo.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  6. #46
    UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    174
    hahahahaha questa frase la conosco molto bene.il sergente gunny...scusate l ot ragazzi vedete voi che potete fare la mia **** la sapete

  7. #47
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    ciao backgroop, dato che lo scambio ***** e' possibile solo nella sezione vendite, perche non glielo vendi questo file, diciamo per 1 centesimo.

    p.s. lo so che adesso gli admin si arrabieranno ancora con me, ma credo che quando uno a necessita' di una mano urgente bisogna adattarsi per raggiungere lo scopo.
    Ragazzi non mi sembra sia un modo corretto, qui come nella societ? civile ci sono delle regole, cos? si rischia di essere bannati, capisco la necessit? di crteam, ma ragazzi non ? corretto nei confronti di altri utenti che hanno aspettato e partecipato e partecipano assiduamente al forum contribuendo alla crescita
    La pazienza e la virtù dei forti..

  8. #48
    UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    174
    capisco ok allora ci diamo da fare

  9. #49
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    non lo posto perch? per adesso sono senza pc, ma come suggerito rivolgiti agli admin in qualche modo ti possono aiutare

    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    ciao backgroop, dato che lo scambio ***** e' possibile solo nella sezione vendite, perche non glielo vendi questo file, diciamo per 1 centesimo.

    p.s. lo so che adesso gli admin si arrabieranno ancora con me, ma credo che quando uno a necessita' di una mano urgente bisogna adattarsi per raggiungere lo scopo.
    non facciamo spropositi, se le leggi sono uguali per tutti devono rimanere tali

  10. #50
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da Backgroop Visualizza Messaggio
    Ragazzi non mi sembra sia un modo corretto, qui come nella societ? civile ci sono delle regole, cos? si rischia di essere bannati, capisco la necessit? di crteam, ma ragazzi non ? corretto nei confronti di altri utenti che hanno aspettato e partecipato e partecipano assiduamente al forum contribuendo alla crescita
    la mia era solo una interpretazione della legge, non volevo assolutamente violarla, ci mancherebbe.
    ugo ---- presidente A.E.P.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •