Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    174
    Il check nn fa parte della famiglia edc16+? E poi se scrivo il file che ho letto senza modifiche check ne niente dovrebbe andare la regola o sbaglio?

  2. #12
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da crteam Visualizza Messaggio
    Il check nn fa parte della famiglia edc16+? E poi se scrivo il file che ho letto senza modifiche check ne niente dovrebbe andare la regola o sbaglio?
    Leggi bene cosa c'? scritto nel post di legendaryslave, dice che all'interno dell' EEprom c'? un sistema rolling code, che sincronizzato molto sicuramente con l'immobilizer, ad ogni accensione cambia, praticamente c'? una virtual eprom all'interno della eeprom che contiene la flash, il file originale non ? pi? valido in quanto il ciclo e cambiato
    La pazienza e la virtù dei forti..

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    174
    Citazione Originariamente Scritto da Backgroop Visualizza Messaggio
    Leggi bene cosa c'? scritto nel post di legendaryslave, dice che all'interno dell' EEprom c'? un sistema rolling code, che sincronizzato molto sicuramente con l'immobilizer, ad ogni accensione cambia, praticamente c'? una virtual eprom all'interno della eeprom che contiene la flash, il file originale non ? pi? valido in quanto il ciclo e cambiato
    ah nn lo sapevo questo e quindi cosa dovevo fare?se faccio la scodifica cosa pu? succedere?dovevo fare eliminazione egr come dovevo fare allora?

    per? valido sempre l'ultimo file quindi nn dovrebbe ripartire scrivendo il file che partiva?
    Ultima modifica di leandro89; 13-11-2013 alle 02:22

  4. #14
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da Backgroop Visualizza Messaggio
    Leggi bene cosa c'? scritto nel post di legendaryslave, dice che all'interno dell' EEprom c'? un sistema rolling code, che sincronizzato molto sicuramente con l'immobilizer, ad ogni accensione cambia, praticamente c'? una virtual eprom all'interno della eeprom che contiene la flash, il file originale non ? pi? valido in quanto il ciclo e cambiato
    infatti winols quando apri il file ti avvisa di questa cosa e ti manda al sito spiegandoti questa cosa, ma sicuro che non c'e' una ep2 io ripristinerei tutto come in partenza
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    174
    ma infatti ti spiego ho letto il file originale l'ho salvato e ho aperto ecm per controllare cks e se era tt ok.poi dopo ho aperto volta per vedere se mi faceva eliminazione egr ci stava l'ho fatto,controllo cks e non era ok.ho corretto e poi ok.ho riscritto senza controllo cks del gallo,metto centralina e nn parte e attaccano le ventole e entrando in diagnosi mi da cm guasto errore programmazione centralina ora nn ricordo il codice.poi ho riscritto il file ori che ho letto in precedenza e non ha voluto piu saperne di ripartire.st? pensando di scodificarla a questo punto e devo anche vedere se si pu? fare

  6. #16
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    si sono daccordo con te ma ci deve essere una lettura della eepom 95320 per provare a fare una riverginazione
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    174
    se con ecuvonix metto in parziale la e2p dovrei risolvere?tu puoi controllare se il file egr remove e fatto bene?

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    174
    ragazzi oggi ho scomposto la centralina ma la eeprom nn la trovo...

  9. #19
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da crteam Visualizza Messaggio
    ragazzi oggi ho scomposto la centralina ma la eeprom nn la trovo...
    cosa hai ottenuto dalla scomposizione della lettura bdm?
    La pazienza e la virtù dei forti..

  10. #20
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    ragazzi ricordatevi sempre che queste centraline aprendole per fare lettura in bdm molte volte non vanno piu' accendono le ventole e non partono, molte volte vengono tagliate per leggerle senza aprirle, io in seriale con il gallo ne ho fatte a decine per l'egr e ho fatto come l'utente, letto modificato e riscritto tutto ok, per me il problema viene dalla apertura.
    ugo ---- presidente A.E.P.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •