Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Prova a scrivere in recovery e vedi se si blocca ancora...
    Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina

  2. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Torino
    Et
    53
    Messaggi
    101
    Il v5 e molto pi? stabile del v12, ne ho fatte decine di mj marelli e mai nessun problema.

  3. #13
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    61
    nulla da fare o provato diverse volte ma si blocca sempre alla fine mi compare una finestra che dice di rivolgermi all'assistenza per questa causa. cosa devo controllare?

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    prova a caricare l'ori in recovery, selezione il driver giusto per?...confermo che la v5 ? molto pi? stabile.
    Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina

  5. #15
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    61
    Prover? a fare il cecksum vi faccio sapere

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    143
    Che valore di tensione trovi, perch? a me succede pure quando trova una tensione pi? bassa di 12,45V

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    45
    anche io ho l'mpps 12 ma ho notato che non ? molto stabile: a volte si blocca anche in lettura! Meglio utilizzare galletto 1260 e galletto 2 v50!!!

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Ragazzi mi si ? bloccato anche a me mentre scrivevo una gt edc16c39 ma ? stato il connettore dove si attacca il cavo usb che si ? dissaldato. Comunque riscritto mod in modalit? recovery ed ? andato tutto a posto.
    Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    questa versione lo fa con quasi tutte le mjet da 1 mega...io ieri per scrivere una grande punto 75 cavalli ho dovuto tentare 4 volte ma alla fine basta riprovare fin quando non la carica tutta....se poi proprio non riesci a caricarla controlla il checksum io ho avuto anche problemi con l'mpps usando file modificati con carsoftware

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di Mr.Flash
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    118
    il checksum viene comunque rivisto dal software dell'MPPS in fase di pre-scrittura , quindi se c'? un problema nella correzione dello stesso ? inutile controllarlo con prima con i software specifici ..... in ogni caso secondo me con l'originale tutti questi problemi non esistono. A questo punto se dovete rischiare cos? tanto non ? meglio usare un fgtech2 ???

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •