Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vas pc

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    184

    Vas pc

    Salve a tutti,non so quanti di voi conoscono questa diagnosi perche secondo me e la miglior diagnosi per gruppo vw.Qui voglio condividere il link per la versione v19.01 in italiano.Bisognia installare prima la versione in inglese seguendo le instruzioni dopo di che applicare fix italiano.
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Palermo
    Messaggi
    138
    E come funzioni ? come il vag o vcds?

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1
    Salve a tutti, sono nuovo del forum! Domanda: come mai i link di questo topic non sono scaricabili? Mi dice che potrei non avere i privilegi necessari, eppure mi sono iscritto già da diversi giorni e proprio stamattina mi è arrivata l'***** dicendomi che il mio account è stato attivato...Ad ogni modo, io ho il VAS 19.01.01 in inglese, e vorrei tradurlo in italiano, per questo ho rivolto la mia attenzione a questo topic: qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come fare ed eventualmente a recuperare i file necessari per la traduzione?
    Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    con quale tipo di interfaccia è utilizzabile?

  5. #5
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Non puoi scaricarli per il semplice fato che non hai i messaggi necessari per scaricare gli allegati, questi sono i privilegi. Se sei attivo sul forum arriverai alla soglia necessaria per scaricare gli allegati.
    Comunque volevo chiedere, è abbastanza affidabile? Finora ti ha creato problemi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •