Pagina 61 di 111 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1107
  1. #601
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    Qualcuno potrebbe fare uno screen degli anticipi con il verso di lettura cosi da poter capire a quanti giri uno si trova

  2. #602
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    226
    anticipo corsa c.jpg
    questa ? la mappa anticipo della opel corsa c il senso di lettura ? come ho disegnato la freccia.
    ogni curva corrisponde ad una diversa iq 65, 60, 55.... e rappresenta l'asse y; prendendo in considerazione una sola curva per semplificare e
    scorrendo col mouse sopra visualizzi i numeri giri (asse x)

    notate come sia diversa questa mappa rispetto a quella della punto con i medesimi cavalli.
    la mappa in questione si trova prima dell'iniezione parzializzato
    Ultima modifica di leandro89; 27-07-2014 alle 10:00

  3. #603
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    226
    c'? nessuno?

  4. #604
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    Si dariuccio grazie per lo screen

  5. #605
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    251
    ciao a tutti
    visto che ho un paio di amici che hanno il 1.3 da 70 cv mi sono messo anche io a studiare questa centralina
    innanzitutto vorrei farvi i miei complimenti per la bella discussione, ho imparato davvero molto
    comunque, anche dopo aver letto il tutto 4 o 5 volte, mi rimane ancora qualche dubbio, soprattutto relativo ai fattori di conversione
    ho visto che ? stato indicato pi? volte un fattore di 0,5 per le temperature ma, confrontando anche gli screen che avete postato, proprio non riesco a farmelo tornare
    riferendomi per esempio al limitatore di coppia in funzione della temperatura dell'acqua mi viene da pensare che ci sia anche un offset
    di fatto non ? che sia tanto influente sapere esattamente questi valori per modificare, ma vorrei chiarirmi un paio di cose per una questione di completezza

  6. #606
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    214
    Nel limitatore di coppia in funzione della temperatura dell'acqua l'asse della temperatura ha fattore 0,5 e offset -100

  7. #607
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    251
    grazie ? come sospettavo
    un'altra cosa che non mi torna ? il fattore di conversione del limitatore della pressione rail per temperatura acqua
    avete indicato eeprom*8-100 ma cos? mi vengono valori alti, quasi 4000 bar, e poi ? normale che il range dei giri vada da 4167 a 18750?
    comunque girando sulla rete ho trovato qualche altra mappa che potrebbe essere interessante
    agli indirizzi 065AF0 e 065D30 del file della y di riferimento potrebbero esserci le mappe fumo, con fattore di conversione 0,001302
    in alcune mod inoltre ho visto che ? stata modificata la mappa corrispondente all'indirizzo 068138, con la giustificazione che ? un limitatore di coppia, e anche quella a 0628A4, ma di questa non ho nessuna informazione
    vi risulta qualcosa?

  8. #608
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1
    buona sera sono raffaele ed anche a me interessa questa discussione... mi interesserebbe sapere come alzare e modificare i limitatori di pressione

  9. #609
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    ciao qualcuno mi sa indicare come modificare il limitatore in modo tale da far sparare l auto? e lo stesso delle bosch??

  10. #610
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    251
    da quel che ho capito dovrebbe essere un bit appena prima i tempi iniezione (o come li chiama ecm iniezione parzializzato), con valore in chiaro 6000
    per? non ho provato se funziona

Pagina 61 di 111 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •