Pagina 54 di 111 PrimaPrima ... 444525354555664104 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1107
  1. #531
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    ok ? uguale anche per altre 70 cv, l'unico dubbio....va letta al contrario tutta oppure solo le curve singole?

  2. #532
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    27
    solo l'asse x va letto al contrario. L'asse y no perch? al crescere della IQ crescono i tempi d'iniezione e quindi serve un maggiore anticipo.

  3. #533
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    Dal tele non posso, dopo controllo appena rientro a casa.
    Riguardo il limitatore di giri, le 69cv che ho fatto, sono tutte ferme a 5200 giri, ? questo che non mi spiego

  4. #534
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    danny postami il file di qualche 69cv e vedo probabile che parliamo di stessa cosa e che sia effettivamente fermo a 5200 il limitatore, su 70 quella ? la mi esperienza
    riccardo ricapitolando: le curve singole vanno da sx a dx come incremento di giri motore e singolarmente nelle curve i gradi di anticipo li guardo da dx verso sx infatti incrementano cos?.
    ora vorrei capire come calcolo la durata totale dell'iniezione e sottraggo poi gli anticipi?
    questo ovviamente per capire quanti gradi finisce di iniettare DPMS
    grazie

  5. #535
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    27
    allora, fissati giri e IQ ti vai a vedere quanti bar di pressione rail sono indicati nella mappa del rail e poi vai a vedere quanti us dura l'iniezione con la mappa tempi, infine ti converti i us in gradi dell'albero motore e li confronti con i gradi d'anticipo.
    se pu? essere utile ho abbozzato una tabella su excel
    Tabelle tempi,pressioni,anticipi.rar

  6. #536
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    Ok per gli anticipi, la visione con poco zoom mi aveva tratto in inganno.
    Riguardo il limitatore giri, ho appena gurdato il file, e secondo me, taglia a 5200 giri circa...

  7. #537
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    109
    Ho la mappa dal carrozziere

    ho gia fatto il file facendo la ricerca del valore 5200 convertito mi esce il grafico uguale a quello postato prima lo modificato devo solo aspettare che torni la car

  8. #538
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    Ancora qualche giorno, e sul 75 devo provare diverse cose..
    Ma se riesco, questa settimana, effetuo delle prove su una p351 di una punto classic.
    Sopratutto riguardo il limitatore giri, xk? sta cosa mi sta incuriosendo.

  9. #539
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    109
    magneti marelli 1065y154MJD6JFHE01C mod.rarecco il file che o ora sopra che si ferma a 5100 giri

  10. #540
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    Citazione Originariamente Scritto da riccardo92 Visualizza Messaggio
    allora, fissati giri e IQ ti vai a vedere quanti bar di pressione rail sono indicati nella mappa del rail e poi vai a vedere quanti us dura l'iniezione con la mappa tempi, infine ti converti i us in gradi dell'albero motore e li confronti con i gradi d'anticipo.
    se pu? essere utile ho abbozzato una tabella su excel
    Tabelle tempi,pressioni,anticipi.rar
    ok ti ringrazio ? come per le edc16 insomma...mi sono fatto lo schema anticipi in questo modo....l'uninca cosa che volevo sapere se in generale come per i 1,9 abbiamo anticipi tale da avere sempre la fine iniezione dopo il PMS oppure nei 1,3 ci sono alcune fasi in cui abbiamo la fine iniezione prima del PMS.

    anniver do uno sguardo al file per capire come mai non trovi questo limitatore...

Pagina 54 di 111 PrimaPrima ... 444525354555664104 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •