Pagina 102 di 111 PrimaPrima ... 25292100101102103104 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1107
  1. #1011
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    183
    Citazione Originariamente Scritto da Danny Visualizza Messaggio
    assolutamente d'accordo...ma considera che poi il gasolio diventa tanto!
    E inesorabilmente, il tempo sarebbe comunque troppo!
    ma io non ho parlato di quantità di gasolio. dico che se "allarghi i buchi" degli iniettori devi ricalibrare le mappe durata, e ti troverai con tempi troppo corti, quindi abbassare SOI e rail è obbligatorio IMHO.

    se invece te ne sbatti, lasci le durate originali, è come se facessi una mappa ingannata, quindi cambiando inietti più gasolio perche' li apri per lo stesso tempo di quelli ori. a quel punto sicuramente fumi.

    rimango perplesso sull'utilità della modifica a meno di preparazioni estreme, perche' a veder i tempi originali sono molto sovradimensionati.
    cioè di che potenze stiamo parlando?

  2. #1012
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    Spetta, che vanno ricalcolati i tempi, è innegabile.
    ma il discorso da te impostato, era diverso.
    Hai detto che andrebbe abassato rail, xkè tanto hai tempo comunque corti. Vero è, se hai un iniettore più spinto, ricalcoli tempi (ammeso che sai le iq e gli us alle varie p rail) in funzione del nuovo iniettore, ma xkè devi abassare rail?
    Principalmente lo cambi per avere un iniettata più veloce, quantomeno alla stessa pressione rail, ma di sicuro non più bassa.
    Cavalleria, il 1.3 passa i 200 con iniezione semistock, cp1k3 e 183

  3. #1013
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Con un turbo GTB1446Z cioè del 1,6Mjet non occorre iniettori maggiorati, pressione rail nelle stelle,ecc.ecc.
    se proprio uno non sa come arrivare a dare il giusto gasolio al momento giusto bastano i polverizzatori del 150cv mjet..
    ne ho parecchie di vetture con queste mod e a banco tirano tranquillamente i 180cv Reali a 1,8Bar altro che Abarth
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  4. #1014
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    180 cv a 1.8 bar?

  5. #1015
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    259
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Con un turbo GTB1446Z cioè del 1,6Mjet non occorre iniettori maggiorati, pressione rail nelle stelle,ecc.ecc.
    se proprio uno non sa come arrivare a dare il giusto gasolio al momento giusto bastano i polverizzatori del 150cv mjet..
    ne ho parecchie di vetture con queste mod e a banco tirano tranquillamente i 180cv Reali a 1,8Bar altro che Abarth
    la GTB1446Z è geo variabile io ho quella della 105 cv a geo fissa dovrebbe essere la gt1446sz se la memoria non mi inganna, per i polverizzatori mi hanno consigliato quelli della 147 1.9, per ora la turba la faccio arrivare a 1.6 con iniettori ori perchè mi sembra inutile farla andare oltre con poco gasolio iniettato
    Alex

  6. #1016
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da Danny Visualizza Messaggio
    180 cv a 1.8 bar?
    Mappa 14.4.17 Gpunto 1,3Mjet Marco Farmtruck.jpg

    Pochi? Troppi?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  7. #1017
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da alex210392 Visualizza Messaggio
    la GTB1446Z è geo variabile io ho quella della 105 cv a geo fissa dovrebbe essere la gt1446sz se la memoria non mi inganna, per i polverizzatori mi hanno consigliato quelli della 147 1.9, per ora la turba la faccio arrivare a 1.6 con iniettori ori perchè mi sembra inutile farla andare oltre con poco gasolio iniettato
    Si sono a geo.. tu perche hai optato ad una con WG?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  8. #1018
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    Partendo dal presupposto che non mi sembra un banco, ma una rullata virtuale.
    inoltre davvero poca coppia per avere 180 cv.
    Poi, una 1446 che fa potenza masssima più tardi di turbo più grossi, mi mancava...

    Alex, non hai bisogno dei polverizzatori. STudia e vedi che vai avanti.

  9. #1019
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    183
    Citazione Originariamente Scritto da Danny Visualizza Messaggio
    Principalmente lo cambi per avere un iniettata più veloce, quantomeno alla stessa pressione rail, ma di sicuro non più bassa.
    Cavalleria, il 1.3 passa i 200 con iniezione semistock, cp1k3 e 183
    vabbeh ma di che parliamo? io mi riferivo a quantità pseudo ori, o comunque alla pressione rail da richiedere nelle colonne corrispondenti alle quantità ori.
    se poi mi parli di 100mm3 grazie al biip che ti serve più rail possibile.

  10. #1020
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    259
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Si sono a geo.. tu perche hai optato ad una con WG?
    ho optato per questa soluzione perchè gia era montata e modificata per 1.3 mjt, era montata su una grande punto elaborata di un mio amico che ora monta la turbina della 2.0 mjt
    Alex

Pagina 102 di 111 PrimaPrima ... 25292100101102103104 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •