Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708

    1.6 mjet 105 mappa sconosciuta

    stavo modificando questa mappa e sono arrivato a 1ECA82 e ci sono 5 mappe uguali che ecm chiama turbo... ma sono veramente mappe turbo?

    le due mappe turbo, non sono quelle da 1EFFB6 e 1F043E con rispettivo limitatore?

    chi mi da qualche delucidazione..
    grazie

    allego mappa:
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    146
    Ciao piacere ascolta se apr? il file con ecu titanium tutto quello che vedi alla voce turbo fanno parte del turbo tra cui gli indirizzi pronunciati da te sicuramente fanno parte della pressione turbo obiettiva primaria e secondaria io non posso ancora scaricare i contenuti ma senza vedere penso proprio che le 5 mappe che vedi appartengono sempre al turbo ? vanno modificate ma con maggior sicurezza vediamo se qualcuno sul forum che possa effettuare il download conferma quanto detto

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    si ecm mi chiama prex turbo ma non pensavo fossero mappe turbo,
    le prime le chiama pressione turbo e sono 5
    le ultime due pressione turbo obiettivo , cosa serebbe ?

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    ecm fa vari errori nei driver, o per meglio dire imprecisioni. su queste ecu le mappe turbo obbiettivo sono 1 in andatura normale e 2 in rigenerazione, poi c'? un limitatore in funzione della pressione atmosferica e subito dopo un svbl.

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da michele30 Visualizza Messaggio
    si ecm mi chiama prex turbo ma non pensavo fossero mappe turbo,
    le prime le chiama pressione turbo e sono 5
    le ultime due pressione turbo obiettivo , cosa serebbe ?
    La pressione turbo obiettivo sarebbe la pressione reale rispetto a quella generica che la vedi con la scritta solo pressione turbo ben o male devi farle simili quando si mappa

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    quindi non ho capito , le mappe pressione turbo e limitatore turbo, quali sono?

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da michele30 Visualizza Messaggio
    quindi non ho capito , le mappe pressione turbo e limitatore turbo, quali sono?
    Tutte le voci che riguardono il turbo sono appartenenti al turbo e vanno per consiglio modificati in ugual modo o simile mentre il limitatore turbo gi? dovresti avere la voce limitatore turbo in mappa non capisco cosa c'? che non stai capendo

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    ok allora sono tutte mappe turbo da mod uguali, sia la pressione turbo che la pressione obiettivo, il limitatore non ? segnato, ma penso sia sempre quella linea diritta dopo l'ultima mappa

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da michele30 Visualizza Messaggio
    ok allora sono tutte mappe turbo da mod uguali, sia la pressione turbo che la pressione obiettivo, il limitatore non ? segnato, ma penso sia sempre quella linea diritta dopo l'ultima mappa
    Imposta il turbo prova la macchina se non ti da avaria con tutto ci? che hai aumentato il turbo vuol dire che il limitatore ? l? ;-)

    Citazione Originariamente Scritto da michele30 Visualizza Messaggio
    ok allora sono tutte mappe turbo da mod uguali, sia la pressione turbo che la pressione obiettivo, il limitatore non ? segnato, ma penso sia sempre quella linea diritta dopo l'ultima mappa
    Alla fine hai finito di fare la mappa??? Hai fato la prova che ti ho detto io??? Come ? andata??
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 08-11-2013 alle 00:28

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    ci sto lavorando adesso e domani la installo, vediamo un po'.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •