Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    262

    Vw Polo 12 tdi codice anom. 15514

    Ciao Raga , sono alle prese con una VW Polo del 2011 12 tdi che non parte , come codice anomalia letta con il Launch di da 15514 , sapete dirmi a cosa equivale ?

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    se non hai nessuna specifica o descrizione non la riconosce e ti dice questo errore non hai un'altro strumento di diagnosi per fare una prova....

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Citazione Originariamente Scritto da sno74 Visualizza Messaggio
    se non hai nessuna specifica o descrizione non la riconosce e ti dice questo errore non hai un'altro strumento di diagnosi per fare una prova....
    ho provato con Texa , ma in OBD scantool , e non ci sono errori , l'unico strumento che rileva l'errore e il Launch

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    il problema ? capitato in circostanza di rifornimento per caso??? hai provato a togliere la pompa del serbatoio e vedere con una pila se nel fondo del serbatoio c'? la limatura??
    ad un amico che conosco io ? capitato un problema analogo.... l' auto dopo il rifornimeto si ? spenta, e non ha voluto piu sapere di partire, nel serbatoio limatura della pompa, cambiato in garanzia tutto il sistema d' iniezione in volkswagen, idem.... non partiva.... alla fine hanno risolto con il vas, collegando la diagnosi online in collegamento con i tecnici della vw e hanno risolto loro il problema.... mai rilevato.....
    inizia vedendo se c'? la limatura

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Citazione Originariamente Scritto da rego88 Visualizza Messaggio
    il problema ? capitato in circostanza di rifornimento per caso??? hai provato a togliere la pompa del serbatoio e vedere con una pila se nel fondo del serbatoio c'? la limatura??
    ad un amico che conosco io ? capitato un problema analogo.... l' auto dopo il rifornimeto si ? spenta, e non ha voluto piu sapere di partire, nel serbatoio limatura della pompa, cambiato in garanzia tutto il sistema d' iniezione in volkswagen, idem.... non partiva.... alla fine hanno risolto con il vas, collegando la diagnosi online in collegamento con i tecnici della vw e hanno risolto loro il problema.... mai rilevato.....
    inizia vedendo se c'? la limatura
    La pompa carburante gira , non ho visto se ci sono limature nel serbatoio, ma vi dico che la centralina motore non comanda il regolatore sulla pompa alta pressione e quindi non ho pressione nel rail , al regolatore non arriva corrente , ho solo un 12 volt allo spegnimento del quadro per qualche secondo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •