Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    18

    Scritta SAFE quadro strumenti a3

    Salve a tutti mi hanno effettuato la scodifica totale alla mia audi a3 140 cavalli 2.0 tdi centralina bosch.
    Oggi pomeriggio ho provato a mettere il quadro strumenti di un'audi a3 170 cv con centralina siemens per provare se funzionava lo stesso (perch? questo quadro ha su 32000km regalato da un amico che ha incidentato la macchina), la macchina va in moto lo stesso per? sul quadro esce la scritta SAFE e non si vedono neanche i km parziali.
    Ora vorrei sapere come posso fare? secondo voi facendo l'allineamento con il cavo vag si riesce a far scomparire la scritta safe?
    quindi il quadro strumenti della a3 170 cv e della 140 cv rispettivamente bosch e siemens sono intercambiabili giusto?

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    38
    Non so se sono intercambiabili... ma secondo me ? in protezione poich? non si trova i chilometri e il numero telaio uguale alle centraline comunicanti

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    0
    E' possibile che ti sei imbattuto con la protezione componeti se il quadro ha sia mac diverso che il codice a 7 cifre che il login in pi? il telaio diverso

  4. #4
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    282
    Citazione Originariamente Scritto da ergiaguaro Visualizza Messaggio
    E' possibile che ti sei imbattuto con la protezione componeti se il quadro ha sia mac diverso che il codice a 7 cifre che il login in pi? il telaio diverso
    Ciao
    Si, certo.

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    devi passare il telaio nel nuovo quadro

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    118
    Io mi sono inbattuto in un A3 1.6 benzina, con scritta Safe e che non partiva , non funzionavano nemmeno gli alzavetri.
    Ho tolto l'immo ed e rimasta la scritta. Poi ho risaldato un po il quadro e tutto e tornato alla normalita.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •