Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 74 di 74
  1. #71
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    193
    In zona tappo di solito c'? un piccolo foro di sfiato del carburante verifica se ? pulito perch? anche quello se ? attappato dalla sporcizia porta a problemi.

  2. #72
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Cisliano
    Messaggi
    329
    Citazione Originariamente Scritto da nero72 Visualizza Messaggio
    Si, ma sono ancora indeciso, perch? dei mie amici, che hanno lavorato come meccanici, mi hanno detto che pu? essere anche il dpf, perci? sto cercando e studiando di eliminare il dpf, l'egr gi? fatto.
    rispetto per tutte le idee, ma come puoi mettere in relazione lo stato del dpf con il fatto che la vettura non si avvia o con la pressione ballerina.
    se il dpf ha i suoi problemi, puoi anche toglierlo ma non pensare di risolvere questa anomalia

  3. #73
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente Scritto da sergiot Visualizza Messaggio
    rispetto per tutte le idee, ma come puoi mettere in relazione lo stato del dpf con il fatto che la vettura non si avvia o con la pressione ballerina.
    se il dpf ha i suoi problemi, puoi anche toglierlo ma non pensare di risolvere questa anomalia
    Ciao, forse non hai letto tutti i post, ma per la pressione ballerina, era la pompa alta pressione sostituita e risolto il problema, per il singhiozzo ( chiamiamolo cos? ) c'? ancora, ma vedo la pressione turbina che sale e scende, quindi pu? essere che la centralina veda una pressione troppo elevata tra scarico motore e dpf e va a tagliare la pressione turbo, facendo andare in frequenza la pressione turbo.

  4. #74
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    Ragazzi, un po in ritardo, ma vi voglio dire come ho risolto, ho smontato la valvola della geometria della turbina, e lo controllata trovando dell'acqua nel spugna che fa da filtro, per stare tranquillo, lo invertita con quella della valvola che sta sul collettore aspirazione, adesso va che una favola.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •