Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 90

Discussione: modifica elm 327

  1. #51
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    posso sapere dove li hai ordinati?

  2. #52
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Localit
    provincia di Roma
    Messaggi
    24
    li ho presi in un negozio di elettronica vicino casa a 50 cent.

  3. #53
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    238
    Ragazzi io ho un elm ho ho swichato i pin 6-14 su 1-9 tramite un deviatore bipolare per? ora mi trovo in questa situazione premetto che ho una grande punto: con il deviatore da una parta entro in motore, elettronica centrale, abs, allineamento proxy e basta mentre se sposto il devia dall'altra parte non entro da nessuna parte! Come mai? Io vorrei entrare nell'airbarg e nel service

  4. #54
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    Val di Sangro (CH)
    Messaggi
    99
    ragazzi io ho acquistato un elm da poco, lo aperto e fatto delle foto alla scheda. Dite posso postare le foto cos? mi dite se necessita la modifica della resistenza?

  5. #55
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Palmi (RC)
    Messaggi
    18
    Anch'io ho l'ELM usb da un po di tempo, all'inizio non funzionava poi l'ho aperto e ho eliminato una resistenza, per l'esattezza la "R04", rimontato tutto e ha funzionato... ovviamente ho dovuto prendere anche l'adattatore....

  6. #56
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    103
    Citazione Originariamente Scritto da carbo92 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho un elm ho ho swichato i pin 6-14 su 1-9 tramite un deviatore bipolare per? ora mi trovo in questa situazione premetto che ho una grande punto: con il deviatore da una parta entro in motore, elettronica centrale, abs, allineamento proxy e basta mentre se sposto il devia dall'altra parte non entro da nessuna parte! Come mai? Io vorrei entrare nell'airbarg e nel service
    Ciao,
    quella di mettere i deviatori per avere anche una interfaccia tipo 3 ? una modifica che voglio fare anchio....
    per la tua domanda ho notato che ci sono degli adattatori diversi a seconda di cosa si vuole riporto solo la descrizione perch? per regolamanto non si possono postare link:

    *********** DIAGNOSTIC ADAPTOR SET SRS ABS :
    The GREEN Adaptor allows you to cover ABS and Power Steering.
    The RED Adaptor allows you to access SRS (Airbags)
    The YELLOW Adaptor allows low speed CAN BUS communication

    Bisognerebbe sapere la differenza delle connessioni fra i tre adattatori per poter modificare l' elm per legegre tutto

    Ciao

  7. #57
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    134
    per giarras: avete disabilitato i messaggi in pm per tutti gli utenti, se uno vorrebbe chiedere la pass per aprire la cartella compressa come dovrebbe fare?? tanto per capire.. grazie..

  8. #58
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da marcusmagic Visualizza Messaggio
    per giarras: avete disabilitato i messaggi in pm per tutti gli utenti, se uno vorrebbe chiedere la pass per aprire la cartella compressa come dovrebbe fare?? tanto per capire.. grazie..
    le pass si chiedono agli admin,se vuoi sapere come chiedere pass e' semplice contattaci tramite la nostra ***** ufficiale.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #59
    UTENTE MEDIO L'avatar di SlimPickens
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    89
    Citazione Originariamente Scritto da carbo92 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho un elm ho ho swichato i pin 6-14 su 1-9 tramite un deviatore bipolare per? ora mi trovo in questa situazione premetto che ho una grande punto: con il deviatore da una parta entro in motore, elettronica centrale, abs, allineamento proxy e basta mentre se sposto il devia dall'altra parte non entro da nessuna parte! Come mai? Io vorrei entrare nell'airbarg e nel service
    Ciao, io ho effettuato la stessa cosa su due diverse interfacce. Una delle due, in modalit? "service", ha richiesto la rimozione della resistenza r04. Ora funziona, ma noto comunque che ? decisamente pi? lenta nella connessione rispetto all'altra (sono "uguali" ma diverse).

  10. #60
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    5
    salve scusate il disturbo, vorrei qualche delucidazione,ho comprato obd2 elm327 blothot, utilizzo con l'app torque pro, ho una fiat punto evo 1.3 diesel 75cv, questo hardware funziona tutto o quasi, cioe' quando cerco errori mi dice che non trova errori,pero' la mia auto esce il segnale dell'avaria airbeg, cosa devo fare? devo trovare un'altra obd2 adatta alla mia macchina? grazie

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •