Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 72 di 72

Discussione: frizione per alfa 147

  1. #71
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    a te serve lo spingi disco rinforzato, meccanismo a tirare, li vendono su un noto di compravendite online, prendi kit con frizione e spingidisco rinforzato, dovrebbe andare, sperando che una volta che la frizione fa una corretta presa sul volano lo stesso non vibri per la troppa coppia, il volano bimassa ? famoso per reggere poco coppie superiori a 350nm

    io ti consiglio passaggio a kit monomassa con suddetta frizione, il kit del coupe tirbo 20v dal 96 al 98 ? montabile interamente suli motori jtd/jtdm 8v alfa con meccanismo a tirare sostituendo solo le viti di fissaggio del volano, trovi il volano se ti va bene usato e la frizione nuova costa sui 250? completa di spingidisco, e ti tiene egregiamente i 400nm e 200cv

  2. #72
    UTENTE MEDIO L'avatar di baraldino
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Modena
    Messaggi
    207
    Citazione Originariamente Scritto da tidus1985 Visualizza Messaggio
    a te serve lo spingi disco rinforzato, meccanismo a tirare, li vendono su un noto di compravendite online, prendi kit con frizione e spingidisco rinforzato, dovrebbe andare, sperando che una volta che la frizione fa una corretta presa sul volano lo stesso non vibri per la troppa coppia, il volano bimassa ? famoso per reggere poco coppie superiori a 350nm

    io ti consiglio passaggio a kit monomassa con suddetta frizione, il kit del coupe tirbo 20v dal 96 al 98 ? montabile interamente suli motori jtd/jtdm 8v alfa con meccanismo a tirare sostituendo solo le viti di fissaggio del volano, trovi il volano se ti va bene usato e la frizione nuova costa sui 250€ completa di spingidisco, e ti tiene egregiamente i 400nm e 200cv
    ho un cliente con alfa 147 1.9 16v 150 cv con cambio 6 marce a cui hanno montato un volano monomassa con frizione senza parastrappi per tenere tiene ma ? molto rumorosa e sarei intenzionato a fare la modifica con volano del coupe sapere se si puo montare su questo cambio?
    SE SEI INCERTO TIENI APERTO

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •