Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60
  1. #21
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    e di sicuro avrai un cinese come molti v53 che non va il jtag ce ne sono molti in giro!!!

  2. #22
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    cambi la data al pc oppure usi qualche sw per confondere il programma del gallo.

  3. #23
    UTENTE MEDIO L'avatar di corrado
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da frantik3 Visualizza Messaggio
    e di sicuro avrai un cinese come molti v53 che non va il jtag ce ne sono molti in giro!!!
    eppure ero sicuro di avere quello buono , se posto le foto lo sai riconoscere ?

    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    cambi la data al pc oppure usi qualche sw per confondere il programma del gallo.
    Uso un hard disk a parte con solo xp (data 01/01/2013) e con solo le cartelle inerenti il FGtech , niennte di pi? ....

    Vi viene in mente qualcos altro .

    Non c'? nessuno nel forum che personalmente l ha fatta con il clone ?

  4. #24
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    quindi usi un hard disk esterno con xp, collegato al tuo pc, prova a mettere la data anche sul primo pc al 1/1/2013

  5. #25
    UTENTE MEDIO L'avatar di corrado
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    quindi usi un hard disk esterno con xp, collegato al tuo pc, prova a mettere la data anche sul primo pc al 1/1/2013
    no interno , lo cambio proprio per non creare problemi , su uno ho win 7 e x fgtech win xp

    Altra domanda : per effettuare i 7 ponticelli (link) come riportati dallo schema che ho allegato , voi come li effettuate ? ... eseguite con il filo o lo unite con un punto di stagno da parte a parte ?
    non vorrei che la non lettura sia dipesa dalla saldatura eseguita con filo morbido ...

    C'? qualche santo luminare che riesce ad aiutarmi , ho questa centralina sul banco e devo rimontarla al pi? presto .

    Grazie !!!

    Rimontata la centralina , dopo il quarto tentativo di saldare non ? cambiato nulla ! la lettura non ha nemmeno iniziato ...

    ho notato che la centralina ? la stessa della GM-Opel / Hyundai-Kia / SsangYong - Delphi DCM 3.7 R5F7

    Sul gallo che ho la SsangYong pu? essere eseguita anche in obd , che ne dite ? uguale oppure ? meglio non provare ?
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 29-10-2013 alle 08:04

  6. #26
    UTENTE MEDIO L'avatar di corrado
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da porter Visualizza Messaggio
    prova a leggerla e poi valuti
    niente no va nemmeno cosi :-(

  7. #27
    UTENTE MEDIO L'avatar di corrado
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    ho notato che nella mia centralina c'? un componente in meno rispetto a quella riportata in foto nella documentazione Fgtech allegata precedentemente .
    qui allego la foto della mia centralina con evidenziato il componente in meno
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 29-10-2013 alle 21:51

  8. #28
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da frantik3 Visualizza Messaggio
    Ho visto il clone 54 del mio amico e le fa sia seriale che jtag
    Non esiste un clone con fmw 54 tutte cazzate cinesi il clone ? come risulta e non ? per nulla affatto a passo con le versione e le release di quelli ori

  9. #29
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    Citazione Originariamente Scritto da infinityecu Visualizza Messaggio
    Non esiste un clone con fmw 54 tutte cazzate cinesi il clone ? come risulta e non ? per nulla affatto a passo con le versione e le release di quelli ori
    i 54 cinesi o europei la differenza con il 53 e che hanno mcu e altro con materiale di qualit? diverso e che funziona il jtag e non necessit? di cambio data e funziona anche su win7 !!!!!
    Lo chiamano 54 e poi ti posso assicurare che ora hanno aggiornamento a marzo 2013!!!!
    Al mio amico li han mandato aggiornamento a settembre !!!!
    io lo ho visto e funziona in tutto e per tutto e funzionano i protocolli aggiunti di marzo 2013
    che sono questi :
    OBD driver CAN for Chevrolet Camaro Delphi LS3 Read/Write and Recovery, Checksum
    New password Tricore SID 208 Ford - Land Rover
    OBD driver CAN for Massey Ferguson EDC17CV44 Read/Write and Recovery, Checksum
    OBD driver for Isuzu Transtron Virtual Read / Write CAN Read/Write, Checksum
    New password Tricore Tprot V11 Fiat
    OBD driver for Chevrolet Cruze, Captiva ECU DCM3.7 CAN Read/Write, Checksum
    OBD driver for Opel Antara DCM3.7 CAN Read/Write, Checksum
    OBD driver Renault Clio, Kangoo, Avant time, Val satis, Laguna, Twingo, Trafic ECU SAGEM 2000 RPM/RPMT K-line Read/Write, Checksum
    OBD driver for Jeep Compass/Patriot ECU Delphi CRD2.x CAN Read/Write, Checksum

  10. #30
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    provato il tprot V11 Fiat su un freemont edc17 e fatta cruze DCM3.7 in seriale con lettura 2minuti e scrittura 27 minuti!!!!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •