Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 69 di 69
  1. #61
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Azzorre, Portogallo
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da danielecolantonio Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, scusate l'ennesima mia domanda. Ma prima di fare passi sbagliati preferisco chiedere sempre.Io oltre alle auto avrei bisogno di rimappare anche due trattori di un mio caro amico, precisamente dei New Holland Ts125. Ho letto dal sito di alientech che il kess v2 lo fa, ora non so se il clone lo fa lo stesso, voi che dite? Cosa mi consigliate kess v2 clone o fgtech galletto?
    Grazie mille anticipatamente
    Ciao. Kess v2 clone credo non solo auto. Kess v2 originale fa traucks, tracktor, marine, ma, ? necessario acquistare i protocolli e sono costosi.
    FGTech clone invece fa i trattori, ma solo quelle quotata FGTech.

    Citazione Originariamente Scritto da danielecolantonio Visualizza Messaggio
    ragazzi ma tornando al galletto...cosa mi consigliate come mio primo acquisto da principiante, la v52 che si trova molto facilmente in italia o la v53 che molto probabilmente dovr? ordinare da qualche sito cinese?
    testo moderato perch? scritto in inglese

    Citazione Originariamente Scritto da explode82 Visualizza Messaggio
    come sempre io dico meglio il v53 cinese sotto tutti i punti di vista

    L'unico problema finora era l'installazione del software con v53

    Citazione Originariamente Scritto da corrado Visualizza Messaggio
    Scusate , ma visto che leggo tanti messaggi (pu? essere che qualcuno mi ? sfuggito) nel quale tutti si chiedo quale ? quello giusto e quale no , in pi? mi trovo risposte il mio funziona benissimo ? questione di fortuna ..... ma non si potrebbe fare una bella discussione dove la fortuna cerchiamo di limitarla anche perch? quando invece si parla di sfortuna si buttano soldi , mi chiedevo se quelli Fortunati potrebbero postare una foto dell hardware , possibilmente se visibili e leggibili anche le sigle dei chip principali .
    Penso che facendo cosi forse limitiamo un p? gli sfortunati (come me) .

    Grazie
    Vorrei inviarvi alcuni file di me lavorare con FGTech ma non ho ancora raggiunto i 80 messaggi.
    Ultima modifica di leandro89; 02-02-2014 alle 15:20

  2. #62
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    98
    ma l'installazione non ? difficile, basta indirizzare l'installazione sui driver e il gioco ? fatto... non ? difficile

  3. #63
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    116
    Ciao a tutti io sono un nuovo membro. Avevo dubbi di cosa comprare x mappare ma ora che ho letto tutti i vostri forum sono piu confuso ancora. Sto iniziando ora e voglio fare un corso base e acquistare un clone piu adatto alle mie esigenze, cioe no fap no egr scodifiche, modificare qualche mappa per auto piu comuni ford fiat opel peuget ecc sia benzina che diesel cosa mi consigliate aiutatemi

    Scusate se nn ho completato la mia presentazione. Come ho scritto prima mi chiamo gaetano lo gioco ho 29 anni sono di leonforte (en) sono un meccanico da piu di 14 anni, mi sono iscritto a questo forum perche penso che sia importante x me e mi puo servire in futuro, e comunque devo dire che siete preparati e umili ciaooo
    Ultima modifica di leandro89; 02-02-2014 alle 15:21

  4. #64
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    98
    Citazione Originariamente Scritto da meccanico 85 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti io sono un nuovo membro. Avevo dubbi di cosa comprare x mappare ma ora che ho letto tutti i vostri forum sono piu confuso ancora. Sto iniziando ora e voglio fare un corso base e acquistare un clone piu adatto alle mie esigenze, cioe no fap no egr scodifiche, modificare qualche mappa per auto piu comuni ford fiat opel peuget ecc sia benzina che diesel cosa mi consigliate aiutatemi
    Prendi l'fg-tech v53 come ? stato consigliato a me

  5. #65
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da meccanico 85 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti io sono un nuovo membro. Avevo dubbi di cosa comprare x mappare ma ora che ho letto tutti i vostri forum sono piu confuso ancora. Sto iniziando ora e voglio fare un corso base e acquistare un clone piu adatto alle mie esigenze, cioe no fap no egr scodifiche, modificare qualche mappa per auto piu comuni ford fiat opel peuget ecc sia benzina che diesel cosa mi consigliate aiutatemi
    l'interfaccia che ti hanno consigliato va benissimo, ma ricorda che serve solamente a leggere e scrivere tantissime ecu, per fare i lavori che dici tu "no fap egr scodifiche e modificare mappe" poi le devi fare tu l'interfaccia non fa assolutamente di questi lavori, tu devi modificare i file oppure devi appoggiarti a qualcuno che lo fa per te.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  6. #66
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    116
    Ho capito ma meglio il kess o fg tech v53 parlo sempre x il clone quale il piu semplice e piu completo

  7. #67
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    98
    Citazione Originariamente Scritto da meccanico 85 Visualizza Messaggio
    Ho capito ma meglio il kess o fg tech v53 parlo sempre x il clone quale il piu semplice e piu completo
    Non c? uno semplice e uno facile, ti servono solo per lettura e scrittura e la procedura ? al quanto identica, per questione di completezza ? stato consigliato pi? volte leggendo questa discussione l'fg tech v53 perch? ? quello pi? completo e offre pi? possibilit? visto che d? la possibilit? di utilizzare anche jtag, leggi meglio tutto il topic troverai risposta

  8. #68
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Azzorre, Portogallo
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da meccanico 85 Visualizza Messaggio
    Ho capito ma meglio il kess o fg tech v53 parlo sempre x il clone quale il piu semplice e piu completo
    Clone Kess v2 fa pi? veicoli che Fgtech come sono quotati in Ksuite , fa anche pi? checksum , ma clone Kess v2 non solo auto di OBD come sono abilitati altri protocolli. Si avrebbe bisogno di arrivare KTag clone di fare BDM , Stivale , Jtag , ecc , ma ancora una volta KTag clone fa solo auto come sono abilitati altri protocolli. D'altra parte , direi che FGTech v52 e v53 sono la soluzione migliore in quanto far? tutto OBD , BDM , Stivale, Tricore , Jtag , ma usare sempre cautela, in quanto si tratta di uno strumento clone e ci sono molti l? fuori . Vi consiglio di cercare quale sia quelli pi? fabbricati in quanto vi sono alcuni che il bordo del PWB e saldatura dei componenti sono poveri , pi? il cinese come per macinare l'identificazione dei circuiti integrati al largo talvolta danneggiare i circuiti. Mi si decide di acquistare un FGTech clone , assicurarsi di sapere che ? feedback e dopo l'acquisto , aprire il caso, solo per verificare se tutti i componenti all'interno sono state danneggiate con la macinazione cinese o poveri saldatura come ho avuto una Fgtech che ha iniziato a fumare dopo ho acceso a causa della cattiva connessione della povera saldatura.

  9. #69
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    98
    sono cose che possono succedere, come dico io c'? sempre un cinese che fregher? il sistema cmq hai ragione... sempre meglio controllare le saldature, prima di fare danni

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •