Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    Val di Sangro (CH)
    Messaggi
    99
    ragazzi ma tornando al galletto...cosa mi consigliate come mio primo acquisto da principiante, la v52 che si trova molto facilmente in italia o la v53 che molto probabilmente dovr? ordinare da qualche sito cinese?

  2. #22
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da danielecolantonio Visualizza Messaggio
    ragazzi ma tornando al galletto...cosa mi consigliate come mio primo acquisto da principiante, la v52 che si trova molto facilmente in italia o la v53 che molto probabilmente dovr? ordinare da qualche sito cinese?
    Ciao daniele il clone deve essere buono davvero anche perch? ci sono migliaia di versioni che vendono e poi sono ciofeca, io posso dire che il mio gallo v2 che ho acquistato al prezzo di 250 euro compreso spedizione ? ottimo davvero e fino ad ora ho lavorato sia in seriale che a banco in bdm ed eventualmente dovesse capitare un malfunzionamento all'apparato posso contare di un'assitenza perch? spediscono direttamente alla casa madre dove li fanno

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    Val di Sangro (CH)
    Messaggi
    99
    posso chiederti dove l'hai preso? puoi contattarmi via **** a danielecolantonio********.it. Te ne sarei grato

  4. #24
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da danielecolantonio Visualizza Messaggio
    posso chiederti dove l'hai preso? puoi contattarmi via **** a danielecolantonio********.it. Te ne sarei grato
    Lo acquistato on-line ma non da un cinese :-)

  5. #25
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    48
    Buonasera sono Giuseppe io ho preso un galletto v53 e quando ho qualche problema con il Magpro 4.2, Mpps 13.2 a risolvermi i e sempre il galletto.
    credo che il Kess sia specifico per alcune autovetture che adesso non ricordo.
    l'unico problema del galleto che non sono riuscito a farlo funzionare a banco

  6. #26
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da Peppino Visualizza Messaggio
    Buonasera sono Giuseppe io ho preso un galletto v53 e quando ho qualche problema con il Magpro 4.2, Mpps 13.2 a risolvermi i e sempre il galletto.
    credo che il Kess sia specifico per alcune autovetture che adesso non ricordo.
    l'unico problema del galleto che non sono riuscito a farlo funzionare a banco
    Ciao Peppino io non so dove e cosa hai comprato ma sappi che i galleti v2 cloni buoni davvero devono funzionare sia in bdm ovvero a banco che in seriale (eobd) e ti posso assicurare che con il mio fino ad oggi mai avuti di questi problemi :-) Poi le versioni realmente per i cloni non esistono perch? quello che importa ? i chipset che sono montati all'interno e la programmazione che hanno all'interno della scheda ;-)

  7. #27
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    48
    per quello che capisco mi hanno riferito chi me la venduto che e solo impostazioni del pc in lingua inglese ecc.. e che comunque si programma anche una memoria del HW tramite un programmino, sono riuscito a farlo funzionare in obd ma a banco ho rinunciato, forse il mio PC non ha 2 gH come mi spiegavano e come sul pc PORTATILE MARCA DELL

  8. #28
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da Peppino Visualizza Messaggio
    per quello che capisco mi hanno riferito chi me la venduto che e solo impostazioni del pc in lingua inglese ecc.. e che comunque si programma anche una memoria del HW tramite un programmino, sono riuscito a farlo funzionare in obd ma a banco ho rinunciato, forse il mio PC non ha 2 gH come mi spiegavano e come sul pc PORTATILE MARCA DELL
    Peppino un hardware ed un software se sono fatti bene devono funzionare e basta non esiste che in parte funziona ed in parte no e quel programmino che ti hanno definito loro non ? altro che l'usb fix e poi se ? la versione v53 come dicono loro su un'altro pc non pu? funzionare ma ti ripeto secondo me tutte bagianate anche perch? amici miei che ci hanno rimesso i soldi purtroppo ne ho visti tanti quindi quello che conta ? essere fortunati di trovare il venditore onesto che ti dia non dico tanta ma almeno un p? di assistenza in merito e successivamente un prodotto che funzioni al 100 % :-)


    E poi per programmazione io non intendo il programmino che hai citato tu sul post prima ma un settaggio completo di tutti i parametri che da fabbrica ovvero del produttore stesso usa per poter far funzionare il programmatore con le specifiche che vai a leggere sul prodotto...........
    Ultima modifica di leandro89; 31-10-2013 alle 14:15

  9. #29
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    48
    comunque adesso la novit? che con le nuove applicazioni sulle leggi che ha decretato Monti,
    tutte queste interfacce per mappare le centraline non serviranno pi?, tranne che per potenziare il motore.
    Le officine non autorizzate avranno accesso come le concessionarie

  10. #30
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da Peppino Visualizza Messaggio
    comunque adesso la novit? che con le nuove applicazioni sulle leggi che ha decretato Monti,
    tutte queste interfacce per mappare le centraline non serviranno pi?, tranne che per potenziare il motore.
    Le officine non autorizzate avranno accesso come le concessionarie
    Scusami peppino non ho ben capito il fatto del programmatore con le leggi di monti

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •