Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di zioweb
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    143

    sistema conteggio messaggi

    Ciao ragazzi,
    sono rientrato dopo pausa estiva e mi ritrovo solo 41 messaggi...
    avevo superato tranquillamente quota 50 anche perch? ho fruito di un paio di download.
    Ora, questa mia ? una critica MIGLIORATIVA, non prendetela a male.
    Si pu? sapere che criterio adottate per la gestione dei messaggi? Capisco il garantire una certa seriet? nel gestire il forum e cancellare messaggi inutili, ma dovete anche verificare su chi impattate. Se un utente raggiunge un certo ****llo e fruisce di certe caratteristiche "privilegiate" per setimane e poi dopo le ferie torna e si trova di nuovo pochi messaggi ,non pensate gli faccia strano?
    Questo tipo di atteggiamento, almeno con me, non crea affiliazione al gruppo, anzi me ne fa sentire fuori, come se non fossi voluto.

    Tralaltro vorrei lamentare certi messaggi privati che ho avuto il sospetto fossero pilotati da chi gestisce il forum per verificare se le persone sono affidabili: a me arrivano in continuazione messaggi di utenti che mi chiedono di scaricare per loro software o mappe perch? non hanno i diritti, a cui ovviamente rispondo di no.

    A me poco importa dei messaggi scesi sotto la soglia, perch? ho piacere di leggere il forum e partecipare e non vengo solo per scaricare, ma ? comunque fastidioso.

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    zioweb, intanto ben tornato, non voglio prendere difese da parte dei nostri amministratori,ma il fatto da quanto ho capito,ma non riguarda il tuo caso ? maturato dal fatto che ci sono stati alcuni utenti che x arrivare alla soglia dei 50 messaggi hanno risposto ai vari saluti quindi facile arrivare ai 50 messaggi dato che gi? siamo + di 100 utenti,e non sono mai intervenuti alle discussioni valide allo scopo del forum,quindi credo siano stati eliminati quei messaggi non prendertela come uno sgarbo tanto sono sicuro che con i tuoi interventi recuperi quelli persi ti auguro un buon ritorno e diamo fiducia ai nostri due amici che a mio vedere si stanno comportando egreggiamente alla conduzione del forum.

  3. #3
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Tranquillo zioweb ora vediamo un po' cosa e successo per i tuoi messaggi
    Invece per quelli che ti chiedono di scaricare i soft al posto loro
    ti chiedo di non farlo come al solito ci sono utenti che hanno scambiato
    il nostro forum per il ....... e cosi non va se mi accorgo di uno di questi li banno immediatamente
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di zioweb
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    143
    Grazie dell'attenzione admin mi ha fatto piacere. Non ti preoccupare per i messaggi, aumenteranno di nuovo partecipando

    Per gli utenti che ci provano a chiedere per scaricare, quelli insistenti sar? costretto a segnalarli a voi eventualmente.

  5. #5
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    a me per fortuna non ? ancora successo che qualcuno mi chiedesse di scaricar qualcosa per lui,la risposta da parte mia sarebbe comunque la stessa,cio? no

  6. #6
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ciao zioweb,allora l'autore della tua situazione sono stato io ma non lo ho fatto vedendo il tuo nick ma semplicemente vedendo una inattivita' per un determinato periodo e non e' stato solo per te,che poi magari eri in ferie ok a questo punto essendo stato sbadato a questa situazione ti aumento il contatore alla soglia dei 50 messaggi,ora volevo solo dirti 2 cose:

    1) non pensare che noi pilotiamo i pm che ti chiedono di scaricare qualcosa per qualcuno che non ha i priviliggi anzi devo dire che mi hai dato pero' una bella idea.

    2) invece di aprire questo post potevi contattarmi prima in pm per chiarire la cosa.

    l'argomento finisce qui e il tuo contatore verra' riadeguato ma nel frattempo lancio un messaggio a quelli che cercano di deviare il regolamento dei 50 messaggi utili,state attenti perche alla prima segnalazione vi banno,inoltre a chi viene scalato il contatore dei messaggi prima di raggiungere quota 50 messaggi e' inutile che chiedete il motivo perche la risposta e' sempre la solita cioe' che evidentemente non avete ancora 50 messaggi UTILI,oppure chi li aveva superati il motivo e' perche non frequenta il forum da un determinato periodo.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di zioweb
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    143
    Msport, ho scritto qui perch? volevo un confronto con entrambi non sapendo chi avesse fatto cosa e perch?
    Ti ringrazio per il contatore messaggi, ma il mio intento non era quello... Volevo solo trasmettere il mio pensiero che il rigore e l'ordine ? giusto, ma a volte ci vuole un p? di flessibilit? perch? non tutte le situazioni sono le stesse

    Detto questo, grazie delle risposte che ho apprezzato perch? ci mettete la faccia
    Ultima modifica di zioweb; 20-08-2012 alle 21:29

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    sono contento che tutto ? stato chiarito,non avevo dubbi, RAGAZZI STIAMO ANDANDO ALLA GRANDE!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •