Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61

    differenza file ecm2001 ed ecm titanium

    Salve ragazzi, come da titolo non mi riesco a spiegare come mai se modifico un file con ecm2001 e poi lo salvo, se vado su propriet? del file me lo da come file MPEG, se faccio la stessa cosa con il Titanium 1.61 me lo salva sotto forma di un file semplice cio? di un formato che non conosco. Ora siccome quando avevo il titanium 1.49 mi e successo la stessa cosa ed ho bloccato la centralina della mia auto, (e per sbloccarla sono stati cacchi) anche se ora ho il titanium 1.61 che sinceramente mi piace molto per la sua grafica e comodit? di lavoro non lo uso e continuo ad usare ecm2001. Come mai ce quella differenza di formato file???????????

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    non ha importanza se vuoi vederlo in estenzione mpeg basta rinominarlo in .mod cmq puoi anche caricarlo come lo salva il titanium non blocchi nulla da questo punto di vista.

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    Prov. di Potenza
    Messaggi
    483
    l'hai bloccata perche sicuramete hai usato la versione 1.49 a prescindere da che estensione veniva genero il file se riguardi il file e vai nelle zone modificate ti renderai conto che ci sono delle zone che il vdcchio titanium modificava a caso...

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    purtroppo il file in considerazione l'ho cancellato per paura che lo riadoperassi e non posso verificare il problema. Comunque ce un altra cosa che mi lascia col fiato sul collo, come mai nella schermata home in basso del titanium dove ce scritto checksam non mi esce niente, in pratica lo sfondo del riquadro e grigio???????

  5. #5
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Dipende anche dalla versione che ha del titanium 1.61
    alcuni che girano in rete non hanno il calcolo del cecksum
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    penso proprio che il tuo problema sia il cks ma hai provato poi a rimettere il file originale.......

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    non e che bisogna cambiare qual cosa nelle impostazioni dell'ecm tit. poi ho notato che con un altro file di un altra auto mi uscivano dei numeri....

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    scusate ma giarras prima ha scritto che per vederlo in mpeg devo rinominarlo in mod. che significa, cosa devo fare di preciso??????????

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    secondo me ? inutile perdere tempo se non hai il file non si riesce a capire quello che ? successo la prossima salvati il file e poi postalo vedrai che qualcuno ti aiuta oppure modificane uno e postalo cos? ti possiamo aiutare...........oppure salvo lo screen titanium che secondo te non va poi vediamo.........

  10. #10
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    se non ti esce il numero di checksum disponibili la tua versione non ? corretta! Non usar quei file perch? bloccheresti la centralina

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •