Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    190
    trovi parte delle modifiche per immo off riportate in o.r?(intendo sia in flash che e2prom)

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di fuorigiri
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    186
    ragazzi anchio sono incappato in qualcosa del genere e dopo prove e riprove la ecu e andata non lo potuta riprendere piu
    Se non sbagli mai vuol dire che non stai risolvendo un problema davvero difficile. E cio' e un grave sbaglio

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    190
    ? una edc15vm+?
    un volta ho risolto bloccando la 24c04 (pin7 alzato e collegato al pin8) per? se non ricordo male la ecu non memorizza pi? gli errori.
    oppure togliendo immobox ma sempre se no ricordo male non entra in diagnosi.

    fuorigiri nel tuo caso la ecu ? andata perch? si ? rovinato il circuito stampato?

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Allora io sapevo che sui modelli che montano la flash la totale si fa su entrambe, mentre su quelle che montano le plcc si fa solo sulla e2p. Io ho processato entrambe in questo caso, allora dovrei solo riscrivere l'ori e vedere se va?
    Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina

  5. #15
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da fuorigiri Visualizza Messaggio
    ragazzi anchio sono incappato in qualcosa del genere e dopo prove e riprove la ecu e andata non lo potuta riprendere piu
    guarda sul meucci si fa da e2p totale nessun problema sempre a primo colpo
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    sinceramente ci ho provato oggi a processare il file della 24c04 con il meucci e comparandolo ho notato che mi cambia solo 2 valori portandoli da valore 33 a 60, per il resto rimane uguale.
    Quella che ha funzionato per la totale cambia un'infinit? di valori.
    Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    238
    Citazione Originariamente Scritto da dvdtuning Visualizza Messaggio
    sinceramente ci ho provato oggi a processare il file della 24c04 con il meucci e comparandolo ho notato che mi cambia solo 2 valori portandoli da valore 33 a 60, per il resto rimane uguale.
    Quella che ha funzionato per la totale cambia un'infinit? di valori.
    Esatto! Il meucci non va a me ha funzionato solo quello dell'ecuvonix. Eppure vorrei trovare una soluzione per la spia candelette. Pu? essere che oltre al nastro non si pu? fare nulla?

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Guarda su questa che ho fatto sia flash che e2p mi sembra che la spia fosse spenta sia quella del code che delle candelette.
    Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    238
    Citazione Originariamente Scritto da dvdtuning Visualizza Messaggio
    Guarda su questa che ho fatto sia flash che e2p mi sembra che la spia fosse spenta sia quella del code che delle candelette.
    Quindi mi consiglieresti di dissaldare? Io fino ad ora le ho sempre fatte a banco.

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Non ho dissaldato nulla, flash a banco e e2p con la pinzetta apposita.
    Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •