Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: mini cooper 1.6 75 cv

  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    Prov. di Potenza
    Messaggi
    483
    e si e strano ma non posso scaricare nulla, gli amministratori vogliono cosi forse sono poco presente sul forum, questo e quello che mi hanno detto....

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    229
    nessuno ragazzi?

  3. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da voglioimparare Visualizza Messaggio
    nessuno ragazzi?
    Se potevo scaricare ti aiutavo io volentieri ma perch? non provi a chiedere a qualche admin del forum di aiutarti magari ti accontenteranno :-)

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    229
    Citazione Originariamente Scritto da infinityecu Visualizza Messaggio
    Se potevo scaricare ti aiutavo io volentieri ma perch? non provi a chiedere a qualche admin del forum di aiutarti magari ti accontenteranno :-)
    semplicmente per questione di principio... poi penso fosse una cosa che interessa a tutti qualora in poi capitasse a qualcuno la stessa auto

  5. #15
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da infinityecu Visualizza Messaggio
    Se potevo scaricare ti aiutavo io volentieri ma perch? non provi a chiedere a qualche admin del forum di aiutarti magari ti accontenteranno :-)
    Raggiungere 80 messaggi non ? difficile, basta essere presenti e ovviamente non fare come alcuni che mandano messaggi a raffica nelle presentazioni per raggiungere la soglia di 80 messaggi.

  6. #16
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da voglioimparare Visualizza Messaggio
    semplicmente per questione di principio... poi penso fosse una cosa che interessa a tutti qualora in poi capitasse a qualcuno la stessa auto
    sono nuovo e lo scritto anche in presentazione, comunque effettivamente quello che importa e aiutarsi e se posso con piacere, perch? oggi aiuti me domani pu? capitare al contrario di aiutare me :-)

    Citazione Originariamente Scritto da leandro89 Visualizza Messaggio
    Raggiungere 80 messaggi non ? difficile, basta essere presenti e ovviamente non fare come alcuni che mandano messaggi a raffica nelle presentazioni per raggiungere la soglia di 80 messaggi.
    Ciao leandro89 i messaggi si possono raggiungere ma l'importante e come dici tu aiuatre e scrivere cose sensate pertanto a me interessa intervenire aiutare e farmi aiutare se occorre oltre per l'esperienza anche per la passione
    Ultima modifica di leandro89; 30-10-2013 alle 22:16

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    135
    salve ragazzi interessa anche a me, su date qualche info :-)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •