Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Bastiglia (MO)
    Et
    33
    Messaggi
    120

    Spiegazione scodifica immobilizer

    Salve a tutti, come descritto nel titolo, ho girato per il forum, ho letto tante discussioni in cui si parla di scodifica totale o parziale dell'immobilizer su una vasta selezione di centraline. Sono un principiante all'interno di questo vastissimo mondo elettronico, l'immobilizer di preciso cosa ?? ? contenuto nella centralina motore o nel body computer? in che modo interagisce se interagisce col transponder, qual ? la differenza tra una codifica totale o parziale e cosa ottengo con queste codifiche?
    Scusate per queste mille domande che magari possono essere banali ma vorrei rendermi le idee chiare su questo argomento.

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    ciao comincia a leggere questo pdf, per la scod... totale e parziale ci sono altre discussioni nel forum!!

    http://www.dinoi.it/press/pubblicazi...ticoloRfid.pdf
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Bastiglia (MO)
    Et
    33
    Messaggi
    120
    ho cercato in tutta la sezione immobilizer senza trovare nulla...

  4. #4
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607