Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48
  1. #41
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    196
    di macchine a metano ne ho viste poche con le valvole distrutte cito un cliente che con la multipla ha 270000km e non ha fatto niente tolto di frizione e cinghie....per? ho in officina una mini 1,4 gpl con 120000 e ieri sera tolto la testa e ho trovato la valvola bruciata

  2. #42
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Localit
    Ancona
    Messaggi
    115
    Molto dipende dalla carburazione. Per? ci sono delle vetture tipo 16 Nissan quasquai che su quelle ci sono
    Effettivamente problemi di tenuta valvole. Per? quello che dico io non dobbiamo fare di tutta l erba un fascio.

  3. #43
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    catania/viterbo
    Messaggi
    43
    mio padre possiede una vitara del 92, con impianto vecchia generazione. mettendo un'ulteriore filtrino del gas, passandola a benzina sempre prima di spegnerla e mettendo 100gr di olio in un pieno di tanto in tanto, oggi ha 250000km e va che ? una bellezza

  4. #44
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    15
    I costruttori di impianti gpl-metano hanno delle liste auto che sconsigliano vivamente la trasformazione su certe auto e la nissan quasqai e'tra queste

  5. #45
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    21
    ideal would be to buy cars that have fitted LPG installation from factory, these have engine cilinder head optimized from design phase

  6. #46
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    121
    Anche la ford fiesta 1200 soffre molto di cedimento di sedi valvole due dei miei clienti sono arrivati a fare pių o meno 50000 mila chilometri prima del cedimento delle sedi valvole

  7. #47
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    In officina ne sono passato di Nissan con impianto GPL di serie...l'ultima un paio di settimane fa aveva tutte le valvole di scarico letteralmente consumate!ovviamente sedi danneggiate e testata rifatta completamente...l'auto esce dalla casa sprovvista di dosatore d'olio che il cliente ha deciso ora di montare per allungare la vita delle valvole e sedi delle stesse...altri casi poi su tucson e sportage 2.0 GPL che in pratica montano lo stesso motore...

  8. #48
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    molti equipaggiano oliatore per rinfrescare le valvole!!!
    Cos'č una lepre? Un coniglio Abarth

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •