Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Frosione
    Messaggi
    93

    Lettura Seat Ibica Mk2 Cupra R ME7.5 con mpps v5

    ciao ho un problema nella lettura di una seat Ibiza Cupra R in pratica inizio a leggere il file originale ma dopo un po che ? iniziata la lettura l' ec prende e mi scompare come se nn fosse pi? alimentata legendo nelle note che mi da l mpps mi dice:" dal 1999DBW su eprom am29f400\800 in caso di errore provare a rimuovere fusilibe dash nn riesco a capire quale sia il fusibile da rimuove ? gi? successo a qualcuno e pu? aiutarmi a risolvere questo ostacolo

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Ciao il fusibile da rimuovere e quello del quadro strumenti..
    La pazienza e la virtù dei forti..

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da Emanu88 Visualizza Messaggio
    ciao ho un problema nella lettura di una seat Ibiza Cupra R in pratica inizio a leggere il file originale ma dopo un po che ? iniziata la lettura l' ec prende e mi scompare come se nn fosse pi? alimentata legendo nelle note che mi da l mpps mi dice:" dal 1999DBW su eprom am29f400\800 in caso di errore provare a rimuovere fusilibe dash nn riesco a capire quale sia il fusibile da rimuove ? gi? successo a qualcuno e pu? aiutarmi a risolvere questo ostacolo
    Di solito e il fusibile N?11, Comunque e quello del dashboard, Quadro si deve spengere..
    ma la potresti leggere anche al banco col v5..

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Frosione
    Messaggi
    93
    grazie mille per le risposte ora provo per via seriale se nn la riesco a leggere ancora ripiergo su metodo alternativo

    Ho risolto per la lettura grazie ancora per la dritta ora ho un dubbio se posso scriverla correttamente con mpps qualcuno l ha gi? effettura scrittura su ME 7.5 ha avuto problemi ho ? andato tt a buon fine?
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 08-10-2013 alle 23:11

  5. #5
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    282
    Ciao
    Le clone sono le clone, puo sblocare la ecu.

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Frosione
    Messaggi
    93
    Fin ora nn mi ha mai piantato una ecu e prendo sempre tt le pracauzioni del caso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •