Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: parere mapp idea

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    ghizmo ha un'esperienza notevolissima su queste centraline,(anche su tante altre) e se dice che si va oltre io ci credo.
    non ne dubito ma se si ? fatto avanti lo deve dimostrare..
    La pazienza e la virtù dei forti..
    IP

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    salerno
    Messaggi
    120
    ma alla fine la mappa rail ? quella 068fee
    IP

  3. #3
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Ciao a tutti, Ghizmo non ha bisogno di dimostrare, chi lo conosce sa che parla con cose fatte e non con chiacchiere, basta solo che ti informi un po' sulla sua preparazione, su tutte le novit? che tira fuori........
    IP

  4. #4
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, Ghizmo non ha bisogno di dimostrare, chi lo conosce sa che parla con cose fatte e non con chiacchiere, basta solo che ti informi un po' sulla sua preparazione, su tutte le novit? che tira fuori........
    Nulla togliere a nessuno Ma per correttezza nei confronti degli altri, chi dice in pubblico che sa fare una cosa la deve dimostrare, qui sul forum ci sono molti preparatori esperti e persone che lavorano da anni nel settore del chi tuning, e cos? facendo si viene di meno ad esse, se si vuole discutere di un argomento e si interviene con il "io so farlo, io riesco ecc." si deve saper dimostrare altrimenti si sta zitti e si ascolta, da quando vedo questo ? un forum dove contano i fatti non le parole..
    La pazienza e la virtù dei forti..
    IP

  5. #5
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, Ghizmo non ha bisogno di dimostrare, chi lo conosce sa che parla con cose fatte e non con chiacchiere, basta solo che ti informi un po' sulla sua preparazione, su tutte le novit? che tira fuori........
    allora tu non hai capito una mazza di questo forum,di chi e',di cosa fa,di quello che sa fare o della preparazione dell'utente ghizmo a noi non importa nulla se e' un bravo mappatore meglio per il forum che ha un utente cosi ma se nel forum entra solo per i suoi comodi o per lanciare la pietra e poi non si presenta allora di tutto quello che ho sopra elencato non c'e ne' facciamo nulla ed e' solo pubblicita',quindi se l'utente in questione vuole intervenire illuminandoci ne saremo lieti altrimenti dovro' considerarlo come altri.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
    IP

  6. #6
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    allora tu non hai capito una mazza di questo forum,di chi e',di cosa fa,di quello che sa fare o della preparazione dell'utente ghizmo a noi non importa nulla se e' un bravo mappatore meglio per il forum che ha un utente cosi ma se nel forum entra solo per i suoi comodi o per lanciare la pietra e poi non si presenta allora di tutto quello che ho sopra elencato non c'e ne' facciamo nulla ed e' solo pubblicita',quindi se l'utente in questione vuole intervenire illuminandoci ne saremo lieti altrimenti dovro' considerarlo come altri.
    Buonasera a tutti, sono consapevole che sono un ospite nel forum e cerco di rispettare il regolamento sempre, non sono il tipo da fare polemiche, uso sempre educazione con tutti. Forse a volte bisogna anche sapere chiedere e come Voi tutti sapete che ci sono cose che si possono dire e cose no, non per presunzione ma solo perch? tante cose vengono lette da chi ? appena arrivato. Credo che per condividere liberamente le proprie conoscenza ci servirebbe un area solo per professionisti del settore. E' giusto che la conoscenza ? fine a se stessa se non condivisa ma permettetemi ce ne sono troppi in giro che con un tool da 20 euro girano per vari forum, trovano quello che serve e tolgono lavoro a chi ha una ditta con spese e costi di gestioni diverse. Tutto questo ? un mio pensiero non so se condiviso ma ? importante che le info di nicchia rimangano tali.
    IP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •