Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641

    Clone transponder ZedBull info

    Ho letto di alcuni che usano questo programmatore per transponder e dicono che si trovano bene volevo sapere se qualcuno lo usa gi? oppure mi pu? consigliare ad un'altro programmatore diciamo dai prezzi contenuti certo che non fa auto nuove ma per ora ho pi? richieste su auto di almeno 6 o 7 anni quando acquistano la car usata e necessitano di chiavi di scorte e sappiamo cosa chiedono le concessionarie per una chiave

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    Lo zedbull ? ottimo! ma lavora poco in presa obd..!quindi devi sempre usare ul lettore di elprom per leggere i contenuti delle eprom che che sono saldate nei body computer o bsi etc..

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    Citazione Originariamente Scritto da DemolitionMan Visualizza Messaggio
    Lo zedbull ? ottimo! ma lavora poco in presa obd..!quindi devi sempre usare ul lettore di elprom per leggere i contenuti delle eprom che che sono saldate nei body computer o bsi etc..
    pech? dici abbiamo un sistema per leggere d presa eobd......

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    Citazione Originariamente Scritto da sno74 Visualizza Messaggio
    pech? dici abbiamo un sistema per leggere d presa eobd......
    non ho capito cosa vuoi dire
    Ultima modifica di demolitionMan; 19-08-2012 alle 17:29

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    ok allora lo usi io volevo info perch? sono intenzionato ad acquistarlo e chiedo per vedere se chi lo usa si trova bene ....

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    va bene , ma ? sempre un clone!io l'ho venduto 5 mesi fa! lo usavo poco e non mi andava di fargli prendere polvere! prova ad informarti su sbb silca. sembra interessante! ..

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    Citazione Originariamente Scritto da DemolitionMan Visualizza Messaggio
    va bene , ma ? sempre un clone!io l'ho venduto 5 mesi fa! lo usavo poco e non mi andava di fargli prendere polvere! prova ad informarti su sbb silca. sembra interessante! ..
    grazie per il consiglio vedo che come prezzo ? buono ma conosci qualcuno che lo usa oppure hai visto come funziona...........

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    Citazione Originariamente Scritto da sno74 Visualizza Messaggio
    grazie per il consiglio vedo che come prezzo ? buono ma conosci qualcuno che lo usa oppure hai visto come funziona...........
    Non conosco nessuno! ma se vedi su youtube i video ti rendi conto ..

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    41
    ciao , si funziona bene ma bisogna vedere che uso devi fare , ovviamente non copre tutto il parca macchine , come ha gia' detto il nostro amico bisogna sempre dissaldare e leggere e2prom o micro , il copia incolla della chiave lo fa solo con t5 e 7935 , una volta creato il trasponder deve essere allineato con la car quindi hai bisogno di una diagnosi
    il clone non funziona in presa obd

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •