Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 161
  1. #111
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    Ci sono problemi le tubazioni di gasolio? Flangia da 25mm perche? Senno batte sul blocco?

  2. #112
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    eccoci, io non ho saldato nessuna flangia, ho avuto brutte esperienze con saldature su ghisa, anche con elettrodi specifici per non parlare del filo, ho sempre paura che non tengano e qui intorno non c'? nessuno abbastanza bravo da rendermi fiducioso. detto questo ho lavorato tutto giorno ya, ho aperto la chiocciola aspirazione della gt2256v, pulita, verificato il corretto funzionamento, verificato gioco girante ed integrita palette tutto ok, il lato scarico neanche lo ho toccato poiche la geometria lavora perfettamente, quindi ho pulito chiocciola di aspirazione e rimontata a L rispetto al collettorwe di scarico. Sono andato a prendere un collettore regalato da un amico meccanico che mi doveva un paio di favori di una vecchia bravo 105 jtd, i collettori di scarico sono gli stessi che bello , quindi con l'ausilio del calibro mi sono controllato se le flange potevano essere accoppiate, la flangia del 1.9 ? leggermente ovale , pia larga orizzontalemnte e piu stretta verticalmente, quindi ho asolato il foro di scarico della gt2259 creandogli uno svaso maggiore di quello che ha per giadagnare quei 1,5 mm per parte che gli mancavano sil lato largo, per il lato stresso e da dove viene il gas di scarico quindi non mi creera vortici poiche si innestera su un foro piu largo, ho allargato i fori della turbina con punta da 12mm e asolati verso il centro per poter avvitare il tutto al collettore, parte alta ho usato le filettatire presenti nel collettore di scarico con viti da 8, parte sopra viti da 8 con dai, ora non ci sono grower e rondelle devo andare a prenderle lunedi, o allargato i fori per le viti della guarnizione metallica comprata apposta ed avvitato il tutto. per il downpipe mi avevano fornito insieme alla turbina il downpipe originale dalq uale ho tagliato la flangia a 3 fori triangolare e la saldero sul mio downpipe, tubi olio il superiore la mandata dovrebbe lalzare a pennello, l'inferiore usero una tubo siliconico o mettero quello della vecchio ma batte un po sulla chiocciola di scarico
    allego altre foto nei porssimi messaggi
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  3. #113
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    foto allegate come rar sono 18

  4. #114
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    eccole, nel post di prima non me le aveva prese
    File Allegati File Allegati

  5. #115
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    Ho montato la gt2256v, devo dire cavolo che lag, con la mappa senza toccare nulla solo cambiando il turbo picco 1.2 bar a 2500 giri e sale a 1.4 bar dopo 3500 giri, domani comincio a studiare sulla mappa ma suppongo di dover aumentare pesantemente la mappa del duty cicle della geometri

  6. #116
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    ? una turbina di vecchia generazione ormai che in piu ha la girante di scarico moolto pesante ...
    io ti avevo consigliato una gtb su cuscinetti e ti avevo detto che senza prendere quel enorme bubbone di turbo con una gtb1756vk avevi 2 bar a 2000 rpm......
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  7. #117
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    Hhahhahaaa enorme bubbone sei forte!! Lo so ? ho valutato bene il tuo consiglio, ma le mie finanze mi hanno permesso di prendere questa, se poi lo sa mia moglie mi uccide

  8. #118
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    Ora ho barbaramente portato mappa pressione turbo a 1800 mbar a 3000 giri e tutto di conseguenza e mappa duty cicle geometria +16% ora picca anche troppo a meta gas fa gi? 1.7 bar, ? ovviamente una prova barbarica per vedere come risponde il turbo la ho fatta me tre mangiavo te e biscotti prima di andare a lavoro . Oggi comincio la mappa per bene quando ho calma e tempo

  9. #119
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    Citazione Originariamente Scritto da tidus1985 Visualizza Messaggio
    Hhahhahaaa enorme bubbone sei forte!! Lo so ? ho valutato bene il tuo consiglio, ma le mie finanze mi hanno permesso di prendere questa, se poi lo sa mia moglie mi uccide
    ti capisco...
    purtroppo bisogna scendere a compromessi...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  10. #120
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    se tari bene la vgt e i pid il lag arriva a ****llo della originale, non scoraggiarti e non lavorare solo di mappa obbiettivo, altrimenti fai bei danni!

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •