Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    82
    EDC16C34 ONLY EGR OFF corretta.zipGrazie neo per i consigli; che dici va bene cos

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    184
    Ho dato una occhiata veloce alla mappa*****e prima cosa voglio domandare se hai usato Volta per eliminare EGR,e ti spiego anche perche.Guarda al indirizzo 1FDFFC ,questo e il classico errore che fa Volta ,ripristina lo ori.Per il resto una cosa e sicura:fatta in questo modo non causa nessun danno al motore pero non vedi una grande differenza.Io la farei un po diversa.Cerco di esprimermi in modo piu semplice.Guardando cosi chiamato "load" cerca di partire in poo piu tardi .Le mappe iniezione ,dopo 2000 giri alza li un po ,cosi avrai una migliore potenza sulla autostrada e in salita .In realta le cose sono molto piu complicate da spiegare .Io lo fatto in modo che sicuramente capirai.

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    82
    Scusa neo ma l'EGR non ? chiusa bene? A me sembra di si perch? ho visto i vari schemi e sta chiusa proprio cos?...
    Cmq l'ho caricata la mappa ma ? sempre lenta come posso fare per avere + brio in basso??? Grazie ragazzi

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    184
    Non ho detto che non e chiusa bene .Ho solamente domandato se ai usato Volta perche secondo me e cosi e no detto anche che e meglio ripristinare solamente la curva che si trova al indirizzo 1FDFFC .Per il resto non penso proprio che ti conviene ad alzare tropo perhe questa macchina ha un gruppo frizione tropo delicato e anche costoso.Ecco il perche ti ho consigliato sempre a cominciare piu tardi possibile con le mod.

  5. #25
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    sicilia
    Messaggi
    115
    salve neo scusami dici che volta modifica il bit da te mensionato ma io ho processato 2 file di una medesima iniezione ma a quell'indirizzo non ho visto nessuna mod....quella zona ho visto che viene mod quando cambi i parametri di gestione, quindi non ? che sia cks?chiedo e.......

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    82
    Citazione Originariamente Scritto da neo Visualizza Messaggio
    Non ho detto che non e chiusa bene .Ho solamente domandato se ai usato Volta perche secondo me e cosi e no detto anche che e meglio ripristinare solamente la curva che si trova al indirizzo 1FDFFC .Per il resto non penso proprio che ti conviene ad alzare tropo perhe questa macchina ha un gruppo frizione tropo delicato e anche costoso.Ecco il perche ti ho consigliato sempre a cominciare piu tardi possibile con le mod.
    Neo non ho usato volta ma ho visto degli schemi della edc16c34 egr chiusa e l'o chiuso a mano in 2d. Adesso l'ho tolta ma ed ho rimesso la mappa ori....Quindi se lasciavo tutto cos? l'eGR era chiusa davvero? Hai perfettamente ragione sul fatto che il gruppo frizione ? molto delicato....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •