Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Interfaccia e software brera 2.0 jtdm 170 cv

    Ciao a tutti,

    ho provato ad arrangiarmi cercando di capire autonomamente che interfaccia e software utilizzare per leggere e scrivere mappe su brera 2.0 jtdm 170 cv.
    Ho letto nel forum di chi ha letto la mappa con galletto v51 ma nell'elenco delle vetture supportate dal software non trovo la mia.
    In rete l'unica interfaccia nel cui elenco compare la mia vettura ? Kess v2 ma si parla di cifre molto alte e non ho trovato cloni.
    Essendo alle prime armi vorrei acquistare il tutto senza spendere cifre esorbitanti e speravo poteste consigliarmi voi un clone valido.
    Immagino che diversi del forum si siano trovati di fronte a tali centraline che immagino siano le stesse per brera e 159 2.0 jtdm 170 quindi spero in un vostro aiuto.

    Eventualmente se si ? gi? discusso di tale argomento e non l'ho trovato nel forum perdonatemi e reindirizzatemi voi per favore.

    Grazie

    Sauro

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Grosseto
    Messaggi
    305
    Ciao, la fai anche col gallo, sia seriale che bdm, monta bosch edc16

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    22
    Ciao Alfa159 q4, intanto grazie mille per la risposta.
    Sapevo che monta edc16c39 cos? come la 2.4 ma so anche che questo non basta per essere certi che possa essere riscritta (dovrebbe cambiare il software giusto?). Tu hai avuto esperienza personale in merito? Scusa se posso sembrare diffidente ma ? solo perch? partendo da zero e cio? devo comprare tutto volevo essere sicuro.
    Grazie ancora!

  4. #4
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    se ti puo' rassicurare ti dico che lo fatta in bdm con la versione 48, letta e scritta tutto ok.

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    22
    Grazie ugoboss, e via seriale? pensi non ci siano comunque problemi? Per iniziare direi che per me ? meglio... Grazie ancora!

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    229
    dovrebbe bastare un mpps anche se non sbaglio, come software x iniziare cerca in rete titanium,o ancor meglio map3d...tutto reperibile in rete

  7. #7
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Ciao 6baz Questa ECU non la leggi con mpps in bdm la fai ma ti devi scegliere il protocollo manualmente se non sbaglio si tratta del 39.. CN il gallo v53 la leggi sicuramente...
    La pazienza e la virtù dei forti..

  8. #8
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da Backgroop Visualizza Messaggio
    Ciao 6baz Questa ECU non la leggi con mpps in bdm la fai ma ti devi scegliere il protocollo manualmente se non sbaglio si tratta del 39.. CN il gallo v53 la leggi sicuramente...
    esatto se la leggi con bdm100 devi scegliere la famiglia edc16+39 se la fai con il gallo2 che sia versione 48-84-51-53- te la legge in automatico, in seriale no ho provato per motivi di tempo ma credo che con la brera 2400 o la 159 la leggi , e se la leggi la scrivi anche.

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    Xke mpps nn le fa non e sempre edc16c39? Le 1.9 le fs senza problem
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  10. #10
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da angelolsp Visualizza Messaggio
    Xke mpps nn le fa non e sempre edc16c39? Le 1.9 le fs senza problem
    molto probabilmente si angelo, io come ho scritto lo fatta in bdm per motivi di tempo (in seriale ci vogliono circa 50 minuti) bisogna provare a farla.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •