Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56
  1. #51
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    MPPS sul 170cv so che non è affidabile, anche su Giulietta infatti dà problemi. Meglio gallo o kess

  2. #52
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Magari l'ha letta col comune protocollo edc16c39 del 150cv , ma poi non la scrive perchè diversa. Dovrebbe essere infatti una edc16 +

  3. #53
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Io con Mpps una volta lessi una Croma EDC16C39 dopo la scrittura mi resi conto di aver sbagliato Marca Modello e protocollo..
    in fatti selezionai Alfa 159 EDC15C7...
    Hihihi misi in moto e sta ancora sfrecciando...
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  4. #54
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Muuuuusssseee non esiste 159 con edc15c7......per quello che è partita ahahah

  5. #55
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Rome
    Et
    46
    Messaggi
    54
    Non sono un esperto, parlo per esperienza personale comunque con la mia 2.0 170cv mpps ha funzionato bene con qualsiasi protocollo fiat edc16c39, magari sono stato fortunato con HW del programmatore... i due errori che propone a inizio scrittura sono un problema del sw, basta far ripartire la scrittura 2-3 volte (oppure in recovery)

  6. #56
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da 123alexs Visualizza Messaggio
    Non sono un esperto, parlo per esperienza personale comunque con la mia 2.0 170cv mpps ha funzionato bene con qualsiasi protocollo fiat edc16c39, magari sono stato fortunato con HW del programmatore... i due errori che propone a inizio scrittura sono un problema del sw, basta far ripartire la scrittura 2-3 volte (oppure in recovery)
    Io così la vedo un pò rischiosa sopratutto se non hai anche un tool che funzioni in bdm per eventualmente riprenderla.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •