Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56
  1. #31
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    22
    Perfetto volevo capire questo. Per ora sto aspettando l'arrivo di un interfaccia elm327 per cui come promesso appena riesco posto hw e sw della mia centralina. Se hw e sw sono uguali ai tuoi a maggior ragione non dovrei aver problemi anch'io in seriale.

    ugoboss perdona l'insicurezza ma, volendo lavorare in seriale per ora non vorrei fare danni o comunque prendere strumenti non compatibili!


    Grazie ancora ad entrambi!

  2. #32
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da 6bazz! Visualizza Messaggio
    Perfetto volevo capire questo. Per ora sto aspettando l'arrivo di un interfaccia elm327 per cui come promesso appena riesco posto hw e sw della mia centralina. Se hw e sw sono uguali ai tuoi a maggior ragione non dovrei aver problemi anch'io in seriale.

    ugoboss perdona l'insicurezza ma, volendo lavorare in seriale per ora non vorrei fare danni o comunque prendere strumenti non compatibili!


    Grazie ancora ad entrambi!
    no problem, prendi un gallov2 bono, e non hai problemi su questa macchina e su tante altre, lascia stare powergate o altre cose.

  3. #33
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    letto con kess v1 sia una 159 2.0 170 cv che una bravo 1.6 jtdm 120cv, bravo col driver della bravo 105 e 2.0 jtdm col driver della 159 1.9 jtdm 16v, ma ti assicuro che la puoi leggere con qualunque driver fiat di motori 1.9 jtdm edc16c39, per sbaglio qualche tempo fa scrivei un file su una 147 1.9 16v col driver della bravo 1.6 105 jtdm, nessun problema!

  4. #34
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    22
    Perfetto avevo bisogno di queste informazioni per essere rassicurato e sapere come comportarmi. Vi vfar? sapere. Grazie!

  5. #35
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Torino
    Messaggi
    185
    la fai tranquillamente anche con gallo 1, driver 159 1.9 o 2.4 jtdm, se la leggi con quel driver la riscrivi pure senza alcun problema.

  6. #36
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Rome
    Et
    47
    Messaggi
    54
    ciao,
    che hw e sw ecu hai a bordo?

  7. #37
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    22
    Ciao 123 alexs appena riesco te lo faccio sapere. Ho un interfaccia elm327 bluetooth e per ora sono riuscito a leggere un po' di dati solo tramite Torque che ho sul cellulare. Non avendo il blutooth sul portatile, sul quale ho installato ***********, ancora non sono riuscito a collegarmi.
    Nel weekend dovrei riuscire a dirti tutto!

  8. #38
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    22
    Ciao di seguito posto le info sulla mia ecu come richiesto:

    Brera 2.0 JTD 16 V
    Bosch EDC16C39 CF5/EOBD Diesel Injection

    HW 0281017303
    SW 1037507400

    SW version E141

  9. #39
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Rome
    Et
    47
    Messaggi
    54
    Ciao 6bazz,
    abbiamo hw e sw diversi comunque non penso cambi il risultato finale, qualsiasi cosa chiedi?
    Il programmatore lo hai preso?

    123alexs

  10. #40
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    Prov. di Potenza
    Messaggi
    483
    le fa tranquillamente ma se non sbaglio se prendi un file letto da altra interfacci apoi dev i tagliare il file...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •