Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56
  1. #21
    UTENTE MEDIO L'avatar di nasone147
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    avellino
    Et
    39
    Messaggi
    141
    Citazione Originariamente Scritto da 123alexs Visualizza Messaggio
    sicuro?... hai mai visto 159/Brera/Spider 2.0 Jtdm 170cv con antituning? oppure estendevi il discorso anche a Giulietta?
    ciao
    Sicuro al 100%

  2. #22
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    159 antituning non credo proprio che esistano, le giulietta con il gallo2 le leggi in can in pochi minuti (una bellezza) per quanto riguarda quella che dici tu rego88 si ci sono delle centraline del gruppo fiat specialmente 1600 mjt che non vedi i dati, e se le guardi sono anche diverse dalle edc16+39 classiche come mappe, pero' si leggono e scrivono comunque.

  3. #23
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Piemont
    Messaggi
    432
    Confermo, nessun antituning...
    Si leggono e si scrivono via obd...
    Bdm per scrittura diretta...

  4. #24
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Rome
    Et
    46
    Messaggi
    54
    ok... ora mi torna

  5. #25
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    edc16c39 antituning non esistono e come gia scritto anche se edc16c39 i 1.6mjet sono un po' diverse dalle solite come gestione vedi defap che non funziona con i soliti sw crack che molti usano,comunque queste auto sono un po' ostiche infatti alcune volte anche con hw ufficiale la stessa macchina o non la legge e poi dopo varie prove parte la lettura o la legge e poi non la scrive ecc ecc quindi soluzione piu consigliata e' bdm.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #26
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    esatto se la leggi con bdm100 devi scegliere la famiglia edc16+39 se la fai con il gallo2 che sia versione 48-84-51-53- te la legge in automatico, in seriale no ho provato per motivi di tempo ma credo che con la brera 2400 o la 159 la leggi , e se la leggi la scrivi anche.
    Ciao ugoboss mi dicevi di essere certo che con mpps o galletto si pu? tranquillamnete leggere in seriale la mia centralina che per? sottolineo, pur essendo edc16c39, ha un software diverso da quella del 2400. In rete oltretutto ho visto nelle liste delle varie car supportate sia da mpps che galletto che la mia auto non ? presente. Se al momento della lettura della centralina non dovessi trovare elencata la mia auto come faccio? ci sono delle alternative?
    Grazie come sempre per il supporto!

  7. #27
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da 6bazz! Visualizza Messaggio
    Ciao ugoboss mi dicevi di essere certo che con mpps o galletto si pu? tranquillamnete leggere in seriale la mia centralina che per? sottolineo, pur essendo edc16c39, ha un software diverso da quella del 2400. In rete oltretutto ho visto nelle liste delle varie car supportate sia da mpps che galletto che la mia auto non ? presente. Se al momento della lettura della centralina non dovessi trovare elencata la mia auto come faccio? ci sono delle alternative?
    Grazie come sempre per il supporto!
    te lo gia' detto e te lo ripeto non fidarti delle liste delle interfacce, la tua e' una edc16+39 e la leggi con interfacce che hanno questo protocollo, se poi prendi un gallo2 la leggi anche in bdm e a quel punto sei a posto.

  8. #28
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Rome
    Et
    46
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente Scritto da 6bazz! Visualizza Messaggio
    Ciao ugoboss mi dicevi di essere certo che con mpps o galletto si pu? tranquillamnete leggere in seriale la mia centralina che per? sottolineo, pur essendo edc16c39, ha un software diverso da quella del 2400. In rete oltretutto ho visto nelle liste delle varie car supportate sia da mpps che galletto che la mia auto non ? presente. Se al momento della lettura della centralina non dovessi trovare elencata la mia auto come faccio? ci sono delle alternative?
    Grazie come sempre per il supporto!
    usa edc16c9 della 159 1.9 oppure edc16c39 della giulietta 2.0 non cambia nulla, io ho letto il file in entrambi i modi e ho verificato che non ci sono differenze

  9. #29
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da 123alexs Visualizza Messaggio
    usa edc16c9 della 159 1.9 oppure edc16c39 della giulietta 2.0 non cambia nulla, io ho letto il file in entrambi i modi e ho verificato che non ci sono differenze
    non credo che la 159 abbia la edc16c9, oppure mi sbaglio.

  10. #30
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Rome
    Et
    46
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    non credo che la 159 abbia la edc16c9, oppure mi sbaglio.
    e' solo un problema cosmetico del software mpps

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •