Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Grosseto
    Messaggi
    305
    Allora, mappa provata, la moto va bene, per vedere la reale differenza ci devo fare un bel giro per?!
    Unico difetto resta la spia motore accesa...perch??
    Non ho una diagnosi adatta per controllar l'errore.

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Pescara Abruzzo
    Messaggi
    239
    ok per il giro!
    Per la spia ? proprio strano!!!
    Ma forse ora che ci penso ho dimenticato la gestione valvola ( la ricontrollo)
    La cosa ovviamente ? totalmente indifferente ai fini della resa in quanto la valvola con il 2 in 1 non c'?.
    Tienici aggiornati.


  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di flamingsn3Ak3r
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localit
    Lucca
    Messaggi
    215
    Ciao, ascolta non so se l'hai gi? fatto ma ti consiglio di fare anche i vari reset (TPS ecc.) perch? la ducati (le ho avute) sono molto sensibili a piccole variazioni.
    Ti consiglio anche di pareggiare i farfallati e regolare il tenore di CO. La mia ducati cambi? e ogni nuova stagione facevo sempre questi passaggi.

  4. #14
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localit
    Foglianise (BN)
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da coma Visualizza Messaggio
    diciamo che se fai la mappa originale riesci ad andare molto pi? forte della performance!!!!!!
    vuoi provare?
    leggi la ecu originale e posta il file
    Innanzitutto scusate se mi intrometto nella discussione.
    Avrei anche io un file Ducati Performance per un Monster S2R 800 che ho acquistato usata ma che non ancora ho fisicamente tra le mani.
    Ho letto in giro che 'ste DP non sono poi una grande cosa e che farsi da solo la mappa d? maggiori soddisfazioni ma io non sono minimamente capace.
    Dato che dovrebbero prestarmi un MPPS, appena avr? programmatore e moto, se dovessi postare qui il file della lettura della centralina originale *coma avresti voglia di prepararmi un file modificato per dare qualche cavallo ed un po' di sprint in pi? al mezzo? Il Monster monta uno scarico Arrow omologato ma senza dbKiller e non so ancora se ha sonda lambda e altri dettagli, inoltre vorrei sostituire il filtro aria originale con uno pi? aperto...
    Grazie!

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    la spia potrebbe essere la ruota fonica...qualche volta bisogna fare l'apprendimento....hai usato il gallo?ti indica la procedura....

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Citazione Originariamente Scritto da ducati83 Visualizza Messaggio
    la spia potrebbe essere la ruota fonica...qualche volta bisogna fare l'apprendimento....hai usato il gallo?ti indica la procedura....
    Non sulle Ducati, nemmeno con le nuove Melco o Conti.

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    124
    la mappa dp ? molto migliorabile in quanto ingrassa troppo agli alti e per un uso normale non va bene consumi elavati e vuoti ai bassi..si pu? partire benissimo dalla ecu ori e da li lavorarci e ottenere una mappa sicuramente migliore della DP Per la spia potrebbe essere che non sia stato eliminato da mappa la lambda..Oppure che hai staccato il motorino dello scarico

    ruota fonica potrebbe essere ma in tal caso la spia ? lampeggiante e non fissa quindi escludo.
    Ultima modifica di leandro89; 19-03-2014 alle 19:16

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localit
    Campania
    Messaggi
    99
    Salve a tutti, questa discussione mi ha incuriosito, perch? anche io ho un hyper con ecu DP e scarico 2-2, ed a differenza dell'originale ho notato consumi elevati, mi sembra sempre grassa fino a 2500 giri e subisce uno smagrimento sui 5500 giri. Logicamente queste sono considerazioni personali, e siete liberi di rimproverarami!

    Mi farebbe piacere poter modificare la centralina originale per renderla migliore della DP, poterle confrontare e studiare dove la DP consuma d+.

    Spero in un vostro aiuto!

    Grazie e buon lavoro.

    Citazione Originariamente Scritto da marco_evolution Visualizza Messaggio
    la mappa dp ? molto migliorabile in quanto ingrassa troppo agli alti e per un uso normale non va bene consumi elavati e vuoti ai bassi..si pu? partire benissimo dalla ecu ori e da li lavorarci e ottenere una mappa sicuramente migliore della DP Per la spia potrebbe essere che non sia stato eliminato da mappa la lambda..Oppure che hai staccato il motorino dello scarico

    ruota fonica potrebbe essere ma in tal caso la spia ? lampeggiante e non fissa quindi escludo.

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Inizia a scaricarti la tua mappa e vediamo di analizzarla insieme... sia ben chiaro ed a scanso di equivoci: io non preparo la pappa a nessuno, te scarichi e inizi a leggerti/analizzare le varie mappe e le commentiamo insieme per capire come e dove ritoccare . Cos? torner? utile ad altri che vorranno intervenire, che dici? Partiamo?

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localit
    Campania
    Messaggi
    99
    Grazie m999, sar? felice di partecipare!

    Al momento monto la ECU DP, quella con il messaggio di benvenuto modificato, dovr? rimontare la ecu originale sulla moto, per ch? al momento non ho ancora procurato il materiale per poterla collegare al "banco". Spero di riuscirci questo we, monto la ecu originale, sperando di non dover rimontare anche la lamba. Posso leggerla tranquillamente senza?

    A presto per lo studio!

    Citazione Originariamente Scritto da m999 Visualizza Messaggio
    Inizia a scaricarti la tua mappa e vediamo di analizzarla insieme... sia ben chiaro ed a scanso di equivoci: io non preparo la pappa a nessuno, te scarichi e inizi a leggerti/analizzare le varie mappe e le commentiamo insieme per capire come e dove ritoccare . Cos? torner? utile ad altri che vorranno intervenire, che dici? Partiamo?

    M999

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •