Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mappa Corsa 1.0 12v

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    188

    Mappa Corsa 1.0 12v

    Ciao a tutti volevo delle impressioni su questa mappa ? stata letta dalla car di un cliente ma visto che non conosco molto le mappe dei benza vorrei delle info su come ? stata fatta. La macchina rende bene ora non ho una corsa ori e uguale per fare un confronto. Il cliente dice che ? molto pi? pronta ai bassi e spinge meglio di prima senza i buchi che aveva.
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 15-09-2013 alle 23:11

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    229
    Citazione Originariamente Scritto da thekid Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti volevo delle impressioni su questa mappa ? stata letta dalla car di un cliente ma visto che non conosco molto le mappe dei benza vorrei delle info su come ? stata fatta. La macchina rende bene ora non ho una corsa ori e uguale per fare un confronto. Il cliente dice che ? molto pi? pronta ai bassi e spinge meglio di prima senza i buchi che aveva.
    ciao,la mappa ? fatta bene,hanno lavorato sull'anticipo e di conseguenza l'auto e piu pronta e ha piu coppia (d'altronde su queste piccole utilitarie non si puo fare molto altro) io avrei toccato anche "carico motore desiderato" come lo chiama ecm.... ciao!

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    188
    Ciao io con Ecm Titanium non vedo la mappa carico mot desiderato come dici te ma vedo solo anticipi inieizione, inieizione parz, limit vari, limit velocit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •