Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    PRINCIPIANTE L'avatar di salo76
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    Sardegna
    Messaggi
    17

    compatibilit? DDe euro5 con DDE euro 4

    Salve ragazzi,volevo sapere se qualcuno mi pu? aiutare con questo enigma.
    Allora io possiedo un serie 3e90 177cv euro 4 , adesso ho acquistato una DDE performance che dovrebbe portarmi la potenza a 197cv, ma andando a controllare il categorico ho scoperto che questa centralina e per le euro 5 e non le euro 4 come la mia.
    Vi ringrazio in anticipo..

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    scusami , hai comprato un altra centralina x aumentare i cv oppure e solo un modulo aggiuntivo .
    se e solo unj modula puoi montarlo tranquillamente penso se e un altra centralina bisogna vedere in base ai nr di tt e 2 e capire se sn uguali.

  3. #3
    PRINCIPIANTE L'avatar di salo76
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    Sardegna
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da jolidj Visualizza Messaggio
    scusami , hai comprato un altra centralina x aumentare i cv oppure e solo un modulo aggiuntivo .
    se e solo unj modula puoi montarlo tranquillamente penso se e un altra centralina bisogna vedere in base ai nr di tt e 2 e capire se sn uguali.

    E proprio una centralina nuova che andr? codificata con la strumentazione bmw.
    Il problema e che mi sono accorto solo dopo averla ricevuta che era per le euro 5. e adesso non penso che mi mi rimborser?.. vist? che era usata..

  4. #4
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    dovrebbe essere una centralina che ha su il sw performance credo,comunque a questa domanda credo che possa piu facilmente rispondere un tecnico bmw anche se loro faranno solo confusione,secondo me portagli la macchina e centralina e fai lo gnorri,se ci saranno problemi saranno loro a trovarli ed eventualmente a risolverli,una domanda,ma se facevi semplicemente una rimappatura alla tua non era meglio e ti costava meno?
    quanto hai speso solo per la centralina?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #5
    PRINCIPIANTE L'avatar di salo76
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    Sardegna
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere una centralina che ha su il sw performance credo,comunque a questa domanda credo che possa piu facilmente rispondere un tecnico bmw anche se loro faranno solo confusione,secondo me portagli la macchina e centralina e fai lo gnorri,se ci saranno problemi saranno loro a trovarli ed eventualmente a risolverli,una domanda,ma se facevi semplicemente una rimappatura alla tua non era meglio e ti costava meno?
    quanto hai speso solo per la centralina?
    si come dici tu a il software performance che appunto gli da 15kw. Non posso portarla in bmw per due motivi
    1) e usata e non fanno il lavoro
    2) trovando un conce che fa il lavoro , poi dovrei aggiornare il libretto di circolazione e rispettiva revisione.
    Per la codifica ho io la strumentazione, ma volevo dei lumi sulla compatibilit?.Magari qui sul forum qualcuno ha fatto qualche lavoro simile..
    Per quanto riguarda il prezzo l'ho presa per 250 euro , nuova ne costa quasi 1100.
    E fare una rimappa mi hanno detto che devo fare l'eliminazione del dpf sia elettronicamente sia fisicamente.

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    sono edc17?

  7. #7
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    20cv li prendi sensa problemi mantenendo il dpf attivo quindi non capisco cosa cambia tra il recuperare 20cv in mappa mantenendo il dpf attivo o recuperare 20cv con un sw performance sempre sulla stessa macchina con dpf attivo,comunque tutto dipende anche dalla compatibilita' dei due tipi di ecu numeri bosch,hw e sw,non credo sia cosi semplice,di dove sei?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  8. #8
    PRINCIPIANTE L'avatar di salo76
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    Sardegna
    Messaggi
    17
    si edc 17


    mi cambia perch? volevo tenere la dde originale, cosi in caso di problemi con la grazia posso ripristinare la macchina.
    Altrimenti avrei optato per la rimappa e rimozione del dpf.
    Mancano ancora 14 mesi alla scadenza della garanzia, e volevo avere qualche cavallo in piu' cosi anche da sollecitare un p? il motore e in caso di problemi farli fare in garanzia ;-)
    Io sto in Sardegna

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    posta numero hardware e numero software di ambe due

  10. #10
    PRINCIPIANTE L'avatar di salo76
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    Sardegna
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe1374 Visualizza Messaggio
    posta numero hardware e numero software di ambe due
    ancora non le ho lette perch? come gi? detto non volevo violare la garanzia apprendo le ecu.
    Comunque quella performance sull'etichetta riporta hw 0281 017 974 sw 1039s46972
    Domani se trovo se non finisco troppo tardi di lavorare, leggo i dati di quella montata sulla macchina.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •