Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Ducati Monster 695

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    5

    Ducati Monster 695

    Ciao a tutti ! ho un problema con una ducati come da titolo, la moto ? stata ferma un p? in garage e adesso non parte con nessuna delle chiavi se non si inserisce il codice dell imobilizer. ? la prima volta che mi capita questo lavoro e quindi non sono molto pratico. la moto ? di mio cugino e non mi andava fargli spendere 600? che gli hanno chiesto per cambiare il quadro e le chiavi nuove. Potrei provare a leggere la centralina " Marelli 5AM " che c? nella lista dell MPPS ma l'immo ? nella 95160 che si trova nel quadro strumenti. secondo voi ? possibile escluderla o devo per forza dissaldare ? ? la prima volta che mi capita questo lavoro e quindi non sono molto pratico.

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    la 5AM ? un po come la 59F, con l'interfaccia giusta la leggi e la scrivi senza problemi
    quelle centraline sono impossibili da aprire e dissaldare, dentro son piene di gelatina e di tanti piccolissimi fili che son molto facili da rompere

    tra l'altro nella eprom ci fai la scodifica parziale, per la scodifica totale devi leggere la flash

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    5
    grazie magi1984 ! se riesco a leggere la flash con che programma lo devo processare? io manualmente non lo so fare
    Ultima modifica di klajdin; 12-08-2012 alle 23:13

  4. #4
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    inizia a leggerla,poi metti qui il file originale che vediamo se riusciamo ad aiutarti

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    5
    appena me la riporta ci provo a leggerla e posto il file

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    forse ti posso dare una mano io dovrei averne gi? scodificata una di quelle .

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    5
    con che attrezzo lo hai letto ? io ho solo un Mpps V5 e un Gallo 1260 per il momento anche se sto cercando un Gallo 2

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    Citazione Originariamente Scritto da klajdin Visualizza Messaggio
    con che attrezzo lo hai letto ? io ho solo un Mpps V5 e un Gallo 1260 per il momento anche se sto cercando un Gallo 2
    ciao , io l'ho letta con mpps e mag. preferisco mag! mag ed mpps leggono questa ecu in modo diverso .. te ne accorgi dai kb che ognuno legge!

    Saluti

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    5
    se me la porta domani, ci provo subito e ti faccio sapere

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    5
    Ragazzi oggi sono riuscito a leggere la centralina credo che il file sia giusto come ho letto in giro che deve essere da 320 kb per? Titanium non me lo apre, mi manca il driver e non ho potuto verificare.
    IAW5AMHW610
    SW 2235LI01
    File Allegati File Allegati

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •