Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Ducati Monster 695

  1. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    ? letta male . ecco perche non te la apre ecm!

  2. #12
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    5
    scusa ma tu con che procedura hai seguito, io non ho il Mag e non credo che con Mpps si pu? fare in boot, poi il Galletto che ho e fa il boot non ha questa centralina nella lista quindi ho aspettato a fare il foro per non creare altri casini, come ti ho detto non l'ho mai fatto prima

  3. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    Citazione Originariamente Scritto da klajdin Visualizza Messaggio
    scusa ma tu con che procedura hai seguito, io non ho il Mag e non credo che con Mpps si pu? fare in boot, poi il Galletto che ho e fa il boot non ha questa centralina nella lista quindi ho aspettato a fare il foro per non creare altri casini, come ti ho detto non l'ho mai fatto prima
    riprova a leggere abbassando la velocit? di scrittura ad mpps!.. io faccio tutto con mag! quindi ho solo visto che la tua lettura non ? ok..questo in allegato ? originale, ma cmq non lo riconosce neanche a me ecm!
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di demolitionMan; 18-08-2012 alle 11:02

  4. #14
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da DemolitionMan Visualizza Messaggio
    riprova a leggere abbassando la velocit? di scrittura ad mpps!.. io faccio tutto con mag! quindi ho solo visto che la tua lettura non ? ok..questo in allegato ? originale, ma cmq non lo riconosce neanche a me ecm!
    cavolo non lo posso ancora scaricare per fare un confronto! poi mi pareva troppo facile che era andato tutto liscio con la lettura cmq vedo di riprovarci come mi hai detto

  5. #15
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    ahhaha 12 post e sei ****** ..hahaha

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di davidehfnos
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    CROTONE
    Messaggi
    90
    ciao fai una prova a riscriverla e vedi se parte ho avuto un problema tempo fa...moto che non partiva e lampeggiava il code,,lo riscitta e tutto ok e partita

  7. #17
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    forse era qualche filo che non comunicava bene! ma di sicuro non hai risolto con la programmazione!

  8. #18
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    5
    Grazie della disponibilit? DemolitionMan ! il fatto ? che al contrario di quello che pu? sembrare questo post di solito non mi va di inquinare le discussioni con domande inutili che a volte basta cercare un p? e si trovano solo per arrivare a "Utente Medio" ma piaaano piaaano ci arrivo !

  9. #19
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da klajdin Visualizza Messaggio
    Grazie della disponibilit? DemolitionMan ! il fatto ? che al contrario di quello che pu? sembrare questo post di solito non mi va di inquinare le discussioni con domande inutili che a volte basta cercare un p? e si trovano solo per arrivare a "Utente Medio" ma piaaano piaaano ci arrivo !
    ottima osservazione,ma comunque chi e' prossimo ai 50 messaggi utili e scrive tanto per gli viene scalato il contatore dei messaggi,stessa cosa per gli utenti che superano i 50 messaggi e poi non partecipano piu.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di davidehfnos
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    CROTONE
    Messaggi
    90
    Citazione Originariamente Scritto da DemolitionMan Visualizza Messaggio
    forse era qualche filo che non comunicava bene! ma di sicuro non hai risolto con la programmazione!
    credimi che e andata propio cosi,lo letta e poi la moto non partiva piu...di sicuro ha un sistema nel quadro che appena ce una comunicazione esterna va in panico...la moto ripeto lo letta e non partiva piu,,, lampeggiava la spia rossa sul quadro e niente,,ho fatto una scrittura tutto ok la moto e ripartita,,,anche a me senbra una cosa strana ma e andata cosi

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •