Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    75

    HELP!!!! scodifica totale alfa 145 1400 twind spark ecu bosch m1.5.5

    salve ragazzi chiedo aiuto per una scodifica che sto facendo su un alfa 145 1400 twin spark ho provato a scodificare la ecu mettendola in boot a banco seguendo lo schema di galletto2 lo scritta e tutto ma niente la car non parte in allegato il file che ho scritto "no code" QUALCUNO PUO AIUTARMI???? grazie p.s. nn riesco piu ad entrare neanche in diagnosi!!!
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    nessuno??? ho imminente bisogno ragazzi!!! grazie!!!

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    che interfaccia usi? sei sicuro che la correttamente metti in boot?

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    ciao uso galletto 2 si credo di averla messa in boot per bene perche ha scritto fino al 100%......... ma la car cmq nn parte

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    che ha scritto non vuol dire che ? stata messa in boot riesci a farmi uno screen?

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    se vuoi ti allego i dati ecu che intendi per screen??
    File Allegati File Allegati

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    poi scusa dimenticavo...... usando lo schema del gallo 2 non fa neanche i dati invece usando lo schema di ecuvonix si nel senso ho collegato i positivi e a k line e il boot come dice gallo piu ho collegato i fili di masse che dice ecuvonix solo cosi riesco a fare dati e scrivere posto tutte e 2 le modalita che da sole nn funzionano...... li posto in allegato IN SINTESI IO COLLEGO TUTTI I FILI DI ENTRAMBI GLI SCHEMI SOLO COSI VA.........
    File Allegati File Allegati

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    allora prima base devi usare o uno schema o l altro non entrambi rischi di friggere la ecu sempre che gi? non l hai fatto, seconda cosa dall id che hai messo sopra la ecu non ? in boot,
    quando lo ? non deve segnare i km ecc ecc la ecu non l hai messa in boot in modo corretto

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Ma perche allora secondo lo schema di galletto nn va??? e se faccio solo quello di ecuvonix neanche?? Puoi dirmi una procedura funzionante???

  10. #10
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Io con galletto v48 ho riscritto una 1.5.5 di una opel a banco, utilizzando lo schema a corredo del gallo V2 per fiat come la tua, senza mettera in boot, ma facendo scrittura normale dopo che mpps me la aveva bloccata in fase di riprogrammazione.

    Controlla bene i collegamenti e vedrai che se non hai rotto nulla dovresti riuscire senza problemi.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •